Vai al contenuto

ragazzi un aiuto....


Messaggi Raccomandati:

stasera sono andato a prendere la mia new beetle 1.9 tdi dopo due settimane che non la usavo..sorpresa batteria a terra, non funzionava più nulla neanche il displey, ho provato a collegare la bat della uno di mia madre e le luci e il quadro si sono riprese.

se cambio la batteria da me posso fare danni?

posso mandare in corto la centralina?

se c'è qualcuno che mi sa aitare ne sarei felice...

:cry:

ho già cambiato da me le batterie sulla uno di mia madre, ma su questa ho paura di rompere qualcosa, che dite?

aiuuutoooo!!

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Mi dispiace ma io appena vado sul pratico mi sconcerto tutto!

Comunque ti auguro un in bocca al lupo Magg, e che crepi il lupo.

Best regards a te,

Francesco :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

per i vostri consigli, cmq ho fortunatamente risolto..grat..grat...

ho rapito l'elettrauto e sono andato a prendere la macchina, l'abbiamo fatta ripartire poi siamo tornati in officina e abbiamo sostiuito la vecchia, che nel frattempo si ra ricaricata, ma vatte a fidà di una batteria che ti lascia a piedi? sicuramente si sarebbe riprsentato il prob...

la spesa è stata di 100.00 euro tondi tondi compreso il controllo centraline che ho chiesto all'elettrauto che mi ha detto: ma non c'è bisogno, sta tranchillo!

certo se avessi fatto io la cosa non avrei speso più di 70/75 euro per una batteria di 74 amper, ma volevo essere sicuro, adesso cmq ho capito che avrei potuto farlo tranquillamente anche io come ho fatto sempre sulla uno di casa, cmq vabbene così.

certo che cambiarla non è stato facile però, la new beetle ha i componenti del motore che sono praticamente incastrati nel vano, e metterci le mani non è così semplice..

buona pasqua a tutti voi

:lol::lol::lol:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

la batteria che ho messo è una varta, la vecchia e originale ho scoperto che era una varta marchiana vw... ma sapete quanto viene venduta dal concessionario dove ho comprato l'auto(ha un autoricambi) ???

tenetevi forte... 136.00 euro!!

roba che una 100 amper io la pago 90/100 euro.. ma questi sò matti per davvero.. mica pè finta! :shock:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma io appena vado sul pratico mi sconcerto tutto!

Comunque ti auguro un in bocca al lupo Magg, e che crepi il lupo.

Best regards a te,

Francesco :oops:

grazie fra, sei sempre gentile...

:wink:

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.