Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016? 51 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

• Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

• 24
    • No
      27

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Cambio automatico.

hnnnnng.jpg

Comunque continuo a non capacitarmi di come abbiano potuto prendere quello che era un volante carino, con il logo GT86 impresso al centro, e farlo diventare quella roba indecente li.

Davvero, avessero messo il volante della Yaris a sto punto sarebbe venuto pure meglio...

Modificato da Ospite

• Risposte 231
  • Visite 60.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dodicicilindri
    Dodicicilindri

Sono stato oggi alla tappa romana della GT86 Academy, concessionario Toyota sulla via Flaminia. Avevo prenotato settimana scorsa sul sito, ieri mi hanno chiamato proponendomi diversi orari, sono andat

• Trovo che in molti commenti siano dettati più dal "sentito dire" che non da dati oggettivi. Una cosa è certa, la macchina da noi non vende: penso che anzitutto la causa sia da individuare nell'attu

• Comunque certe volte uno può anche prendere un'auto che gli dia più soddisfazioni o divertimento, piuttosto che una che gli dia più prestazioni... però magari questo è il parere solo mio ☏ ALE-L21 ☏

Immagini Pubblicate

Inviato

E' la versione per amerikkioni... a me piace ricordarla così...anche se di colore troppo accesso era improponibile per molti acquirenti :mrgreen:

20141019_160546.jpg

Purtroppo i giappi hanno voluto previlegiare il lato "drift" rispetto al resto, questo l'ha penalizzata tanto IMHO... esteticamente continua a piacermi molto! :si:

Inviato
On 24/3/2016 at 16:03, Chipperfield dice:

Sì, tanti saluti....non è che perchè fiat ha tirato finalmente fuori una barchetta decente, deve per forza diventare di default l'auto migliore di tutti i tempi.

Oltre a costare nettamente di più, tra l'altro...

Paragone forzato.

Era un'istigazione la mia......................................

Io spero che abbiano risolto tutti i problemini e problemoni del pre-resty :si:

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Gialla è in assoluto la mia favorita, quello che non mi piaceva erano le strisce, incollate e non dipinte, temo sempre si possano staccare dopo un po...

Inviato
E' la versione per amerikkioni... a me piace ricordarla così...anche se di colore troppo accesso era improponibile per molti acquirenti :mrgreen:

20141019_160546.jpg

Purtroppo i giappi hanno voluto previlegiare il lato "drift" rispetto al resto, questo l'ha penalizzata tanto IMHO... esteticamente continua a piacermi molto! :si:

A me piace così molto ignorante alla tokio drift alla fine è una jappo, trasmette sensazione di derapate in parcheggio. Da ferma.

Inviato
9 ore fa, Bean dice:

Gialla è in assoluto la mia favorita, quello che non mi piaceva erano le strisce, incollate e non dipinte, temo sempre si possano staccare dopo un po...

Ma no, era la cosa più bella perchè quando arrivava in concessionario gli si poteva dire di tirarle via e cestinarle con violenza intanto che la vernice ancora non si è "abbronzata" stando al sole. :si:

La cosa brutta è che se compri un usato e vengono via poi sotto si vede la vernice più chiara dove c'erano le strisce...

Inviato
19 ore fa, Sadman dice:

La cosa brutta è che se compri un usato e vengono via poi sotto si vede la vernice più chiara dove c'erano le strisce...

Ma no che non vengono via! Mica son le strisce della chicco! :mrgreen:

Devi avere fiducia nei giappi :si:

Modificato da SevenOfNine