Vai al contenuto

Finalmente è arrivata!!!!!!!


@ci

Messaggi Raccomandati:

finalmente la mia ypsilon mj argento rosso guttuso è arrivata!!!!

L'ho guidata solo per qualche km, giusto dal concessionario a casa quindi non posso ancora darvi le mie impressioni. Però esteticamente è fantastica! Dentro è un gioiello, il velluto beige è molto molto appagante sia alla vista che al tatto. Le plastiche sembrano ben assemblate e di ottima qualità. Però il massimo è l'autoradio mp3 con impianto bose: si sente da dio tanto che ieri sera sono andato apposta in garage per ascoltare un po' di musica....

scusate, so benissimo di avere detto tutte cose che già si sapevano, però volevo condividere la mia gioia con tutti i lancisti di autopareri!!! :D:D:D

Cià

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
P.s: qualche consiglio particolare per un buon rodaggio?

I soliti... per i primi 3000km (minimo minimo) non usare mai più di mezzo acceleratore, non fare riprese improvvise, varia spesso il regime quando vai in autostrada, non superare mai i 3000giri, e stai particolarmente attento a non tirarla da fredda e a lasciare il motore al minimo per un 15-20 secondi quando ti fermi prima di spegnerla.

Dopo un tratto autostradale i 15-20 secondi possono benissimo diventare 45 secondi - 1 minuto.

:)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'impianto bose è amplificato? quanto è costato come accessorio? in cosa consiste (quante casse, che tipo)?

Non sò cosa vuol dire se è amplificato, se mi spieghi cosa devo guardare per capirlo di posso far sapere. Il costo è stato di 500 €. 6 casse + subwoofer.

I soliti... per i primi 3000km (minimo minimo) non usare mai più di mezzo acceleratore, non fare riprese improvvise, varia spesso il regime quando vai in autostrada, non superare mai i 3000giri, e stai particolarmente attento a non tirarla da fredda e a lasciare il motore al minimo per un 15-20 secondi quando ti fermi prima di spegnerla.

Dopo un tratto autostradale i 15-20 secondi possono benissimo diventare 45 secondi - 1 minuto.

Grazie, sempre molto preciso! :wink:

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente ti avranno rifilato un sub amplificato e 6 casse (cioè 2 coassiali dietro e 2 woofer+2tweeter davanti) marchiate bose.

Per 500€ di sicuro nn è previsto un amplificatore esterno all'autoradio, quindi la potenza verrà erogata dall'autoradio di serie.

500€ compresa autoradio oppure l'autoradio costa a sua volta qualcosa?

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente ti avranno rifilato un sub amplificato e 6 casse (cioè 2 coassiali dietro e 2 woofer+2tweeter davanti) marchiate bose.

Per 500€ di sicuro nn è previsto un amplificatore esterno all'autoradio, quindi la potenza verrà erogata dall'autoradio di serie.

500€ compresa autoradio oppure l'autoradio costa a sua volta qualcosa?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bose e suonare bene sono due concetti anticorrelati. Chi vuole un impianto audio che suoni bene, al momento dell'ordine della vettura, non ordina nessuna autoradio ;)!

Bose, poi, è davvero una delle case più sopravvalutate di questo mondo, in ambito home, professional, car HI-FI.

L'impianto sembra il gemello di quello installato sulla Punto. Il subwoofer è collegato in parallelo coi due full-range o coassiali (non ricordo) posteriori, ed ha un basso lungo, poco controllato, con coloriture a dir poco spaventose, ed una frequenza di risonanza ridicola.

I due woofer anteriori valgono, a dir tanto, una decina di euro l'uno, e poi, cosa assurda, sono tagliati in basso con filtro x-over passa alto, per mascherarne la penosa qualità e far sembrare i bassi potenti solo perchè li senti dal "sub" (ma mi vien da ridere a chiamarlo così) nel bagagliaio.

Almeno Fiat non ci mette il marchio Bose, fa più bella figura ;)!

Il resto della vettura è bellissimo, ma se vai in garage per ascoltarci la musica, forse è il caso di fare un deciso upgrade del tuo impianto home (2.0 o multicanale che sia).

Evitate come la peste le autoradio di serie, sono pietosi specchietti per le allodole, anche le famigerate Bose che tutti offrono, da Lancia a Mercedes passando per Alfa e Volvo.

Gli unici che valgono sono i Mark Levinson montati sulle Lexus e gli Harman Kardon che puoi montare a richiesta (carissimi, ma è un Harman!) su alcune BMW.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.