Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ma quando ho inserito il mio account Gmail nel tablet, l'applicazione sul tablet risulta ancora DEMO...boh...
Aspetta, in caso di dispositivo differente non so come si comporta, bisognerebbe leggere le licenze ;)

A naso, quelle a pagamento potrebbero non funzionare in contemporanea su più dispositivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta, in caso di dispositivo differente non so come si comporta, bisognerebbe leggere le licenze ;)

A naso, quelle a pagamento potrebbero non funzionare in contemporanea su più dispositivi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta, in caso di dispositivo differente non so come si comporta, bisognerebbe leggere le licenze ;)

A naso, quelle a pagamento potrebbero non funzionare in contemporanea su più dispositivi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
è possibile "svuotare" l'elenco delle applicazioni free installate nel tempo?

Bisogna disinstallarle.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

premetto che stò pensando di fare una mezza cavolata e ne sono del tutto consapevole..

ho trovato un galaxy tab 2 7.0 da 8gb a 130€ e stavo pensando di acquistarlo per usarlo prevalentemente come... rullo di tamburi.. tavoletta grafica xD

Qualcuno di voi ha provato photoshop touch? assomiglia almeno lontanamente al photoshop classico?

Conoscendo già il fatto che il touch di questi tablet non è paragonabile e non è pensato come quelli di tavolette grafiche professionali (almeno credo) ed immaginando una versione molto semplificata ed allegerita di photoshop credete che mi convenga fare un'operazione del genere?

nella mia testa son almeno un paio d'anni che mi frulla st'idea, spero che se consigliato da persone come voi certamente più competenti riesca a realizzare questo capriccio o mettermi l'anima in pace una volta per tutte :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi inserisco nella discussione per porvi un problema che è capitato al mio Mediacomm smartpad 927i (lo scrivo, ma non so se è importante ai fini della soluzione): stamattina, mentre stava caricando... Angry Birds Rio (io si che faccio fruttare la tecnologia! :mrgreen:) è successo che, arrivato alla schermata in cui c'è il pulsante tipo "Play" per far partire il gioco, all'improvviso lo schermo si è annerito ed è ripartito il caricamento del gioco.

Ha fatto questo tutte le 3/4 volte che ho provato a ricaricarlo e non è servito neanche spegnerlo e riaccenderlo.

Cosa sarà successo?

Per il resto,naviga, apre altre app, sembra che non ci sia altro problema.

Avevo pensato di disinstallare e riscaricare ABR, ma temo di perdere tutti i livelli che ho superato finora.

Cosa ne pensate? Grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.