Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Aprendo AllShare Play con connessione dati e WiFi disattivati...

539260_4982925805099_1445205998_n.jpg

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' successo almeno un paio di volte che sconsigliassi l'Ace che poi sistematicamente è stato acquistato
Sconsigliato con tutte le forze 2 settimane fa ad un amico, deviato con successo sull'Xperia U! :angelo:

Ma ci è mancato poco... Il motivo? Ultimamente ha sempre avuto Samsung, si è sempre trovato bene... Ma non aveva mai visto cosa c'era di meglio ;)

Intanto parlo parlo, ma sono finito nuovamente su Samsung... :lol: Ma solo perché si tratta del Galaxy Nexus, che mi sembra di ben altro tenore rispetto a prodotti paragonabili by Samsung ;)

Al momento (tocchiamo ferro) non ho davvero di che lamentarmi come funzionamento. Certo è grosso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono in panico preventivo per il giorno in cui il Droid2 tirerà le cuoia :((( gli slider qwerty stanno sparendo dalla circolazione, e io non ne saprò fare a meno...

Ditemi quello che volete, ma non mi convincerò MAI che premere tasti disegnati nella stessa area dove devo leggere sia comodo come usare una tastiera fisica...

C'è da dire che, per essere un telefono in due pezzi, si è rivelato parecchio robusto. Ha il difetto di essere pesante (ma non me ne frega) e di essere lento d'hardware, ma c'ha pure quasi due anni.

Riflessione en passant: meditavo l'altro giorno sul fatto che non solo lo smartphone (con tastiera seria) mi ha tolto di mezzo un mucchio di altri dispositivi accessori, ma che dall'inizio dell'uso ad oggi le cose che ci posso fare sono cresciute esponenzialmente.

Lo confrontavo con il buon vecchio Nokia N73 che oggi usa mia mamma: per l'epoca era un telefono fighissimo. Ciò che faceva stare quei telefoni ANNI avanti agli altri era l'incredibile completezza del software, che ti permetteva di personalizzarne l'uso ad un livello di dettagli inimmaginabile per gli altri.

Mentre ci gingillavo per mettere a posto due cose, mi sono stupito della miseria di cose che quel dispositivo sia in grado di fare. E quello era un mostro.

La grossa differenza secondo me non sta nelle possibilità assolute, ma nel fatto che le possibilità d'evoluzione rispetto alla nascita sono decuplicate con i dispositivi d'oggi.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono in panico preventivo per il giorno in cui il Droid2 tirerà le cuoia :((( gli slider qwerty stanno sparendo dalla circolazione, e io non ne saprò fare a meno...

Ditemi quello che volete, ma non mi convincerò MAI che premere tasti disegnati nella stessa area dove devo leggere sia comodo come usare una tastiera fisica...

C'è da dire che, per essere un telefono in due pezzi, si è rivelato parecchio robusto. Ha il difetto di essere pesante (ma non me ne frega) e di essere lento d'hardware, ma c'ha pure quasi due anni.

Guarda, io ormai non lo trovo "comodo come", ma molto ma molto più comodo :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.