Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, zotorov dice:

 

Se non sbaglio la migliore auto contro i pedoni è la Z4 che non sembra questo mostro di altezza e con il cofano bello lungo.

 

 

perche è talmente brutta che i pedoni quando la vedono cambiano strada

  • Mi Piace 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, zotorov dice:

 

Se non sbaglio la migliore auto contro i pedoni è la Z4 che non sembra questo mostro di altezza e con il cofano bello lungo.

 

 

La Z4 è la seconda migliore, la migliore in assoluto è la Mx-5 ND :) 

 

1 ora fa, Alfa55 dice:

Sinceramente non capisco tutto questo astio per un brand partito dal nulla che ha già fatto qualcosa di rivoluzionario. Qualcuno mi da motivazioni serie??

 

Avendo la pazienza di rileggere le pagine indietro di motivazioni ne sono state portate in più occasioni.

Tralasciando che la trazione elettrica NON è roba nuova nell'automotive (cercare su google j'amais contente), riassumiamo per comodità le criticità:

 

1- problemi qualitativi degli esemplari già in commercio

2- autopilot messo in commercio con evidenti bug di sicurezza

3- gestione finanziaria opaca

4- piano prodotti e sviluppo opaco

 

Provate a fare le stesse cose a una Mercedes o Toyota qualsiasi.......

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tutto condito da una comunicazione in stile "Verità rivelata" che provocherebbe astio anche nel Buddah in persona...

  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne è stato messo più volte in croce per MOLTO meno.....

 

E dire che pure lui ha fatto qualcosa che non era riuscita a nessuno prima: far guadagnare soldi alla Fiat................

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 3

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, stev66 dice:

paradossalmente Elon ha fatto meglio nel campo aerospaziale che automobilistico . :)

 

 

senza offesa, ma soldi da mettere a piè di lista a parte è MOLTO più facile.

 

Far soldi con la manifattura oggi non è per nulla facile ,se non schiavizzi le persone. 

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Matteo B. dice:

 

senza offesa, ma soldi da mettere a piè di lista a parte è MOLTO più facile.

 

Far soldi con la manifattura oggi non è per nulla facile ,se non schiavizzi le persone. 

 

 

 

diciamo che il campo aerospaziale oggi ha tre grossi dinosauri ( NASA, ESA e Roskomos ) e tanti agili mammiferi che hanno imparato a far le stesse cose dei dinosauri ad un terzo del prezzo.

Il problema ora per i piccoli mammiferi è crescere, e lì si vedrà quanto valgono realmente.

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

 

diciamo che il campo aerospaziale oggi ha tre grossi dinosauri ( NASA, ESA e Roskomos ) e tanti agili mammiferi che hanno imparato a far le stesse cose dei dinosauri ad un terzo del prezzo.

Il problema ora per i piccoli mammiferi è crescere, e lì si vedrà quanto valgono realmente.

 

 

 

 

 

 

Si, poca concorrenza e un mercato  ricco e di  ultranicchia.

 

Un pò come costruire Hypercar...

 

Musk è la dimostrazione che a Silicon Valley se li metti negli "old business" non sono tutti quei Re Mida che vogliono farci credere.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Matteo B. dice:

 

Beh, la prenoti...arriva... nemmeno la Bolt (Ampera E) è in concessionaria in Europa oggi a inizio maggio

 

Fammi capire, una LEAF ti fa cosi schifo?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.