Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, justjames dice:

Zio caro, una Lada 2101 dentro è fatta meglio.

 

Hai dimenticato "con 25.000 lire il mio falegname la faceva meglio" :lol: 

 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

gli interni sono... chiamiamoli sobri - poi si vedrà se questo design farà scuola.

Accompagnato da un Headsupdisplay potrebbe anche andare.

Gli esterni, soprattutto la fiancata, mi piacciono. Il muso lo trovo comunque molto, ma molto anonimo! Sembra il mockup di una pubblicità per le assicurazioni auto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, misterpylos dice:

gli interni sono... chiamiamoli sobri - poi si vedrà se questo design farà scuola.

Accompagnato da un Headsupdisplay potrebbe anche andare.

Gli esterni, soprattutto la fiancata, mi piacciono. Il muso lo trovo comunque molto, ma molto anonimo! Sembra il mockup di una pubblicità per le assicurazioni auto.

 

Sobri? A me non sembra, il tablettone buttato in mezzo alla plancia è tutto fuorché sobrio.

 

Gli interni sono scarni e con un design poverissimo.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace l'interno, lo trovo moderno, originale, pulito..alla fine perché appesantire per forza aggiungendo cose inutili?? finalmente qualcosa di diverso dalle solite plance tutte uguali..

 

poi oh, state criticando la semplicità (povertà) di un interno, e poi avete/abbiamo tutti degli I-phone che non sono altro che delle mattonelle nere senza neanche più un tasto.

se questo interno fosse marchiato Apple farebbe tendenza e nessuno si lamenterebbe, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.