Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, TurboGimmo dice:

Sono stato in stanze di motel arredate meglio.

Rendiamoci conto

Fixed :D

1 ora fa, Cosimo dice:

Risultati immagini per ehm .. no meme

 

se osservi un iphone o un s8 (per rimanere tra i più conosciuti) per qualche secondo ti accorgi che per raggiungere quella forma molto "semplice" ci hanno lavorato su in ogni particolare. 

 

Se vedi questo cruscotto (al netto del volante che mi pare abbia ancora materiali preserie) non vedi nulla di particolarmente curato dal punto di vista del design, ma piuttosto qualcosa di artigianale. Non nell'accezione migliore del termine.

 

questo è un cruscotto minimale e studiato con i controcazzi

 

Risultati immagini per audi concept dashboard

 

i tasti sono fondamentali. Prova a guidare e navigare tra i menu del touch per regolare il clima. 

Esatto...come ne stiamo discutendo nel topic della c3

52 minuti fa, sarge dice:

Prendi a testate il tablet.

Dopo funziona tutto.Contemporaneamente.

It's magic!:-D

 Tasto power + volume giù...altrimenti assistenza in fabbrica :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

mod3_2.jpg

 

Nessuna proiezione, cerco di valutare l'oggetto in se senza farmi condizionare da fattori esterni. Faccio quello di lavoro. 

 

Esternamente la macchina non mi convince del tutto (la s è una bella macchina, questa meno) ma non la trovo male. 

Internamente è poco progettata, ancor prima di capire se sia economica o no. 

 

seriamente. Spiegami cosa c'è di moderno/semplice in questo cruscotto. 

 

guarda il tunnel, le levette, il volante. Sembra un'auto di 15 anni fa a cui hanno tolto la strumentazione e aggiunto uno schermo posticcio. 

 

sembrano interni di una maquette con lo schermo attaccato con le autofilettanti..... altro che modernità... futuro... :disp2:

 

pagare di più per avere di meno? Darwin ha davvero fallito............

  • Mi Piace 5

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dedo_rieger dice:

Dell'esterno poco mi importa, parlo di interni perché è quello di cui mi occupo.

 

Io inquadro questo interno nella filosofia che Tesla ha e lo trovo coerente..trovo moderno esattamente il non avere il cruscotto, non avere più nulla, se non l'indispensabile, in fin dei conti sta macchina guiderà da sola, che ti frega del contakm, delle bocchette dei tastini..boh, ci vedo molto di più, ecco.

Probabilmente anche lo stacco materico tra real material del Teak/legno e pelle (o quel che è) del cruscotto mi suggestiona..

 

poi oh, tutto imho eh :agree:

 

Secondo me l'indispensabile manca proprio. E l'ergonomia è da suicidio. È chiaro che è un'auto fatta per non essere guidata.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, jeby dice:

 

Secondo me l'indispensabile manca proprio. E l'ergonomia è da suicidio. È chiaro che è un'auto fatta per non essere guidata.

 

fa il paio col fatto che guidi da sola.

E' come mettersi davanti nella metro nuova a Milano. Tanto guida lei, il cruscotto a quel punto non serve.

la cosa ha perfino senso

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

fa il paio col fatto che guidi da sola.

E' come mettersi davanti nella metro nuova a Milano. Tanto guida lei, il cruscotto a quel punto non serve.

la cosa ha perfino senso

è quello che sto dicendo io da tipo 4 ore :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

fa il paio col fatto che guidi da sola.

E' come mettersi davanti nella metro nuova a Milano. Tanto guida lei, il cruscotto a quel punto non serve.

la cosa ha perfino senso

Se non fosse che per guidare TOTALMENTE da sola, credo manchi ancora un po, tenendo conto che questo è un modello più economico e bisogna vedere se avrà tutta la tecnologia della Model S, e che soprattutto in città la guida autonoma mi pare ancora distante. Insomma, almeno un tachimetro e un indicatore della carica lo potevano mettere, quelle rare volte in cui ti tocca guidare (dove siamo finiti :disp2:) rischi di schiantarti nel muro ogni volta che devi vedere a quanto vai?

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

fa il paio col fatto che guidi da sola.

E' come mettersi davanti nella metro nuova a Milano. Tanto guida lei, il cruscotto a quel punto non serve.

la cosa ha perfino senso

 

Spendi 45 anni di abbonamento cumulativo dei mezzi milanesi, per una cosa che richiede costi più di mantenimento (bollo, energia, un minimo di manutenzione, un posto auto) che ti permette di NON fare l'unica cosa per cui avrebbe senso spendere tanti soldi in un veicolo privato.

Sempre più convinto che sia l'equivalente a 4 ruote di una ex moglie.

Anche quella costa più di una moglie ma l'unica cosa divertente della faccenda di coppia si arrangia da sola.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.