Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche Coulthard a Monza nel 1995 fece testacoda nel giro di formazione... ed era in Pole!! :D

On ‎03‎/‎04‎/‎2016 at 20:14, Yakamoz dice:

Chi risiede in Veneto, includendo anche parte della Lombardia orientale, la provincia di Ferrara e buona parte del Friuli, ha potuto avvertire, nel silenzio, i miei moti di stizza verso la figura di Raikkonen al momento della partenza.

Ah, ecco cos'era, allora... :-D

Modificato da Fede82

• Risposte 61
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• cristo.. stella bruno   io la sostiuiteri con la diletta      non mi importa che domande faccia, son convinto che le darebbero comunque retta tutti.       

• Questa gara non è stata altro che una lunga sequenza di sorpassi alle Williams  Imbarazzanti, in qualsiasi fase di gara e in qualsiasi condizione erano delle chicane mobili. Così come le Force In

• aggiungo un contributo visivo della solita gioia di kimi alimantata dall'acqua di rose     povero 

Inviato
On 3/4/2016 at 18:43, BaffoGTV dice:

comunque raikkonen ha fatto il massimo. complimenti a lui

Diciamo che, vista come si è messa la gara di Hamilton, il minimo della pena era arrivare secondo.

Ci è riuscito, ha fatto di tutto per complicarsi la vita (vedi partenza), ma in qualche maniera ce l'ha fatta. Incredibile questa Haas che al primo anno si piazza addirittura al 5 posto con Grosso-Gianni....

On 3/4/2016 at 18:43, BaffoGTV dice:

comunque raikkonen ha fatto il massimo. complimenti a lui

Diciamo che, vista come si è messa la gara di Hamilton, il minimo della pena era arrivare secondo.

Ci è riuscito, ha fatto di tutto per complicarsi la vita (vedi partenza), ma in qualche maniera ce l'ha fatta. Incredibile questa Haas che al primo anno si piazza addirittura al 5 posto con Grosso-Gianni....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Nella mia rassegna di sensazioni post-gara che ho pubblicato l'altro giorno, ho dimenticato di dire la cosa che di tutta la gara mi è piaciuta di più: il ghigno divertito di Sir Frank Williams quando Grosjean con la Haas ha superato alla diotifulmini una delle sue.

Vecchio carognone, che Iddio ti conservi ancora a lungo in questo sport dove spettacolo ed emozioni contano sempre meno!

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

era Kyyat vs Bottas (lo so perchè volevo gustarmi il ghigno di Frank. minuti 1:22 di questo video su youtube

Inviato
2 ore fa, pisadog dice:

era Kyyat vs Bottas (lo so perchè volevo gustarmi il ghigno di Frank. minuti 1:22 di questo video su youtube

Oro! E grazie della correzione: le Williams ne hanno beccati talmente tanti di sorpassi che ricordarsi quello preciso era dura :)

Mi ripeto: grande zio Frank.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Alla fine il buonsenso ha prevalso... dal prossimo GP si torna alle vecchie qualifiche. 

http://it.motorsport.com/f1/news/i-team-di-f-1-compatti-per-tornare-alla-qualifica-2015-in-cina-685435/

http://www.formulapassion.it/2016/04/f1-dal-gp-della-cina-tornano-le-qualifiche-formato-2015/

Modificato da ISO-8707

Inviato
1 ora fa, Yakamoz dice:

Mancano ben 8 giorni, vediamo quanto dura :§

Dal comunicato ufficiale, Alvaro Vitali e caschetto bianco non hanno ancora firmato nulla...

"Su richiesta unanime delle squadre in una lettera ricevuta oggi da Jean Todt e Bernie Ecclestone, rappresentante dei diritti commerciali della F.1, questi hanno accettato, nell'interesse del campionato, di presentare una proposta alla F.1 Commission e al Consiglio Mondiale del Motorsport per tornare al format delle Qualifiche utilizzato sino al 2015".

"Questa proposta, se sarà approvata dai vertici della F.1, entrerà in vigore a partire dal Gran Premio della Cina e rimarrà tale sino al termine della stagione 2016".

"Jean Todt e Bernie Ecclestone hanno accolto con favore l'idea avanzata dai team di poter avere una valutazione globale del format dell'intero fine settimana di gara per il 2017". I team, infatti, si sono detti pronti a proporre nuove idee dopo questa stagione e sono aperti alla sperimentazione con Qualifiche radicalmente nuove qualora questo Mondiale venisse deciso con largo anticipo.

http://it.motorsport.com/f1/news/la-fia-conferma-il-ritorno-alle-qualifiche-2015-con-effetto-immediato-685465/

possono ancora cambiare idea 2/3 volte... :afraid:

Inviato

Temo molto per il futuro di questo sport.

O avverrà un cambio di governance abbastanza rapido, oppure il carrozzone tirerà avanti finché la spinta economica che lo muove non si esaurirà.

Quello che sta accadendo a McLaren e Honda è emblematico di quanto stia diventando frustrante per un investitore metterci soldi, dal momento che hai 9 possibilità su 10 di toppare alla grande, e se toppi il danno d'immagine è micidiale.

Haas ha capito tutto, ha trovato l'unico varco da cui è possibile accedere al circo.

Senza_titolo_3.jpg