Vai al contenuto

F1 - GP Bahrain 2016


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Venerdì 01/04/2016

PL1

Cita

Bahrain, Libere 1: le Mercedes fanno già il vuoto sulle Ferrari!

Nico Rosberg nel primo turno di prove libere è già pià veloce della pole 2015. Il tedesco precede di mezzo secondo Hamilton, mentre la Ferrari è terza con Raikkonen staccata di 1"8. Problemi per Vettel che fa solo 14 giri con le medie.

http://it.motorsport.com/f1/news/bahrain-libere-1-le-mercedes-fanno-gia-il-vuoto-sulle-ferrari-683503/?tp=20&s=1

 

PL2

Ore 17:00 Sky (differita ore 23:00 Raisport1)

 

Sabato 02/04/2016

PL3

Ore 14:00 Sky (differita ore 18:35 Raisport1)

 

Qualifiche

Ore 17:00 Sky (differita ore 23:20 Rai2)

 

Domenica 03/04/2016

Gran Premio 17:00 Sky (differita ore 21:50 Rai2)

 

- Alonso fermato dai medici al suo posto Vandoorne;

- Nessuna modifica alle qualifiche

Link al commento
Condividi su altri Social

About Mercedes....

 

Forse vogliono chiudere i giochi prima del via e far rassegnare tutti dal provare a prenderli.

 

Restano i meglio performanti...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

PROVE LIBERE 2

 

Disastro Ferrari si può dire? :lol:

Vettel forse ha fuso il cambio, e la ruota post sinistra era lenta ..... e di nuovo forse rischia una penalità.

Sia Vettel che Raikkonen hanno fatto dei tempi poco "lusinghieri" ...... 1,5 sec da Rosberg per Kimi, 1,7 per Vettel

 

Vabbè alla fine sono solo prove .... in qualifica e in gara andranno sicuramente meglio.

Preoccupante però l'affidabilità di questa Ferrari 2016, visto che anche una Haas (gros) ha fatto una fumatina a pochi secondi dal termine

 

https://twitter.com/RoboCoPJ/status/715943219578683392/video/1

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Bosco dice:

PROVE LIBERE 2

 

Disastro Ferrari si può dire? :lol:

Vettel forse ha fuso il cambio, e la ruota post sinistra era lenta ..... e di nuovo forse rischia una penalità.

Sia Vettel che Raikkonen hanno fatto dei tempi poco "lusinghieri" ...... 1,5 sec da Rosberg per Kimi, 1,7 per Vettel

 

Vabbè alla fine sono solo prove .... in qualifica e in gara andranno sicuramente meglio.

Preoccupante però l'affidabilità di questa Ferrari 2016, visto che anche una Haas (gros) ha fatto una fumatina a pochi secondi dal termine

 

https://twitter.com/RoboCoPJ/status/715943219578683392/video/1

sul passo di gara però Vettel girava con gli stessi tempi dei 2 Mercedes, certo l'eventuale sanzione non aiuteranno...

l'affidabilità in effetti preoccupa...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul passo gara andavano bene entrambi i ferraristi, anzi se Vettel non cannava la simulazione qualifica, avrebbe sicuramente limato il tempo di almeno 3/4 decimi. Primo settore era più rapido di Raikkonen (due decimi mi pare)

 

Spero che siano clementi con le sanzioni, sennò domenica sarà una noia mortale con le solite Mercedes irraggiungibili.

 

Ha vero, ottimo tempo di Button, davvero inaspettato

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la scena di Vettel che corre a sistemare e a stringere la ruota a mano:lol:

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Haha ma gli addetti erano proprio scarsi in tutto :D 

C'è voluto ditazza per mettere la vettura sul camion (orribile, oltretutto ... roba orientale).

 

Apprezzabile la sua passione per questo sport. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' ufficiale: Alonso porta sfiga. Non essendo presente alle prove libere il suo compagno di squadra Button ha fatto il terzo tempo nelle libere :-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che Dennis stia facendo pressioni per far correre Alonso, imho visto il bel tempo di Button, spera di fare un bel bottino di punti (magari si augura un podio :::

http://it.motorsport.com/f1/news/clamoroso-dennis-vuole-far-correre-alonso-in-bahrain-683855/

 

:disp2:

 

peccato che così praticamente brucia Vandoorne che ieri si è comportato molto bene, senza un errore nel T1, avrebbe fatto un tempo molto vicino a Button...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.