Vai al contenuto

Tesla produrrà in Europa: Francia e Germania in pole position. Italia non pervenuta


Messaggi Raccomandati:

Ma amazon non produce praticamente nulla, smista e smercia. Tesla costruisce della roba solida, roba da 2 e passa tonnellate di ferro, alluminio, vetro, gomma e litio.

Ma amazon non produce praticamente nulla, smista e smercia. Tesla costruisce della roba solida, roba da 2 e passa tonnellate di ferro, alluminio, vetro, gomma e litio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, crabble dice:

 

è un'articolo vecchio..dal 2014 fa utili.

 

d'accordo che non sono mostruosi..

 

comunque...."produrre e vendere" vs "vendere e basta"..

 

andate a vedere il giro di affari, il numero di dipendenti e i profitti di Walmart...è uno che "vende e basta".

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 hours ago, Trucido said:

 

 

Questa non l'ho capita. La logica sarebbe: Il divieto di macchine a combustione sarebbe la leva per attirare una piccola fabbrica Tesla e cacciare i produttori nostrani (DAF p.e.)?

 

T!

Per me la logica sta nel fatto che nel paese, qualora fosse approvata la legge, non potrebbero piu' circolare auto normali dando un bel incentivo all'acquisto di auto elettriche. I produttori olandesi di auto tradizionali quante ne producono ogni anno?

 

15 hours ago, crabble said:

Per quanto riguarda Tesla, mi pare che oltre a non fare soldi, ne perda un bel po'

Modificato da vince-991
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, vince-991 dice:

Per me la logica sta nel fatto che nel paese, qualora fosse approvata la legge, non potrebbero piu' circolare auto normali dando un bel incentivo all'acquisto di auto elettriche. I produttori olandesi di auto tradizionali quante ne producono ogni anno?

 

....

 

Stiamo un po con i fatti, che si fa prima: 

 

http://www.automotive-industry.nl/page/wb/automotive-industry-overview.php

 

E non contiamo neanche l'indotto allargato (come p.e. Philips e altri). Il fatto che per certe zone e città si pensi un po' alla norvegese non é niente ti nuovo ma realtà da anni. Si pensi solo a come hanno organizzato il trasporto pacchetti in Amsterdam che é molto più efficace di quello che si fa in altre città. Ma stiamo parlando di zone e non di un intero paese (termine che poi per la realtà costituzionale olandese differisce parecchio da quello che si pensa in Italia che sia un paese). 

 

T! 

Modificato da Trucido
  • Mi Piace 2
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

E, sempre per restare ai fatti, la storia dello stop alle auto tradizionali è una bufala della stampa (soprattutto italiana).

 

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Wilhem275 dice:

E, sempre per restare ai fatti, la storia dello stop alle auto tradizionali è una bufala della stampa (soprattutto italiana).

 

 

C.V.D.

 

1 ora fa, Trucido dice:

 

Stiamo un po i fatti, che si fa prima: 

 

http://www.automotive-industry.nl/page/wb/automotive-industry-overview.php

 

E non contiamo neanche l'indotto allargato (come p.e. Philips e altri). Il fatto che per certe zone e città si pensi un po' alla norvegese non é niente ti nuovo ma realtà da anni. Si pensi solo a come hanno organizzato il trasporto pacchetti in Amsterdam che é molto più efficace da quello che si fa in altre città. Ma stiamo parlando di zone e non di un intero paese (termine che poi per la realtà costituzionale olandese differisce parecchio da quello che si pensa in Italia che sia un paese). 

 

T! 

 

Grazie Trucido.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Matteo B. dice:

 

è un'articolo vecchio..dal 2014 fa utili.

 

d'accordo che non sono mostruosi..

 

Amazon fà anche degli investimenti  mostruosi,

è stata capace di investire 1 bilion dollar nel settore cloud ogni trimestre 

 e ora ha annunciato  che farà  10 Bilion di fatturato cloud  quest'anno

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.