Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, BeppeA dice:

Non riesco a postare qui in questo momento. MA se qualcuno vuole andare su Instagram #xc40 ci sono altre immagini.... Non so se vi piacerà. C'è anche s40... È sembra bella sportiveggiante

 

Posto io gli screenshot... ?

 

Alle 16:00 di oggi verranno svelati i due concept.

image.png

image.png

image.png

 

Vi dirò che da quel che vedo non mi dispiace affatto la XC, anche la doppia colorazione ha un suo senso.

La S40(?) sembra più un coupé che una berlina, in stile CLA, sperando con risultati estetici migliori.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

S40 ha appena un accenno di coda...sembrerebbe molto bella.

Certo, se nella normalizzazione i gruppi ottici diventassero pesanti come quelli di S90 sarebbe un dramma.

Per ora penso che alle 16 vedremo una bella macchinetta.

 

Sull'altra confermo quanto detto prima e quoto Robert...'na zozzeria.

P.S. ho capito che è un concept, ma visto dove sta il passaruota...il bagagliaio ha le dimensioni di un forno a microonde?

 

P.P.S. Io ODIO le portiere che finiscono in quel modo e quelle maniglie...sembrano mezzi da sbarco, trincee ambulanti...pensare che quando ho preso la V70 ho bocciato la 60 perchè mi sembrava troppo claustrofobica...in confronto a questa anche la V40 di mia moglie sembra ariosa.

Modificato da Gabbro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 dice:

 

Posto io gli screenshot... ?

 

Alle 16:00 di oggi verranno svelati i due concept.

image.png

image.png

image.png

 

Vi dirò che da quel che vedo non mi dispiace affatto la XC, anche la doppia colorazione ha un suo senso.

La S40(?) sembra più un coupé che una berlina, in stile CLA, sperando con risultati estetici migliori

 

 

 

s40 imho si è ispirata nell'andamento posteriore ad Audi a7. In salsa più compatta ovviamente. E mi piace molto la cosa. Se ne esce una Berlinetta sportiveggiante me gusta! Spero non abbiano fatto vaccate nella vetrata ra di xc, che anche a me, da quel che si vede, lascia un retrogusto di Tivoli.....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a cercare cos'era la Tivoli... ☺️

Effettivamente la soluzione tetto nero e finestrino posteriore che sale ricorda un pò quanto han fatto i coreani... ?

Aspettiamo di vedere l'insieme per capire quanto si è se si mitigherà la sensazione.

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.