Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari 458 MM Speciale?  

30 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari 458 MM Speciale?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      2
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, TONI dice:

confrontandola con la 458 speciale... io preferisco questa

il fatto che certi dettagli la allontanino dal solito design ferrari per me è un vantaggio

 

16c8ew8.jpg

 

Quoto su tutta la linea!

L'unica cosa che preferisco della 458 rispetto alla MM é il design del paraurti anteriore. Il confronto sulla fiancata e sul posteriore é impietoso imho, e non solo con 458 ma anche 488!

La finestratura a visiera dona all'auto delle proporzioni migliori rendono più slanciata.

Complimenti a questo Ferrarista inglese che ha commissionato questo bel gioiellino!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata 458 Speciale vince 13-0 senza possibilità di appello su quella della MM, IMHO.

 

Una pulizia del genere e delle superfici lavorate così bene se le sognano sia la MM che la 488.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 8

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh davanti hanno ripreso LaF, dietro è 488+TdF. Non è male ma sono tutte cose già viste, incluso il padiglione Evora-style (che non mi piace). La linea della fiancata è due spanne sotto a 458.

  • Mi Piace 2

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, TONI dice:

confrontandola con la 458 speciale... io preferisco questa

il fatto che certi dettagli la allontanino dal solito design ferrari per me è un vantaggio

 

E' cambiata davvero tanto, persino il vetro anteriore...

 

Che nasconda roba nuova per futuri modelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, J-Gian dice:

 

E' cambiata davvero tanto, persino il vetro anteriore...

 

Che nasconda roba nuova per futuri modelli?

 

La finestratura a visiera é stata una specifica richiesta del cliente. Immagino che le modifiche vengano eseguite in base anche a quanto il cliente é disposto a spendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, meh.

Beato colui che può spendere giliardi di euri per farsi la Ferrari su misura, ma IMHO risultato "pessimo".

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_2016-ferrari-458-mm-speciale-4.jpg

2017-Ford-GT-NAIAS-2016-Live-004-1024x68

 

Concordo con chi sostiene per una certa somiglianza con Ford GT e Lotus Evora. Pure a me di primo acchito le ha ricordate ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.