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Most Popular Posts

  • Più che non permettergli la prova, deduco che l'auto in questione sia in arrivo e ci sia la possibilità che qualcuno la blocchi prima che arrivi, e pertanto prima che Rolle la blocchi. Se questo

  • elica (non sarà quel 6% di differenza di costo a far differenza)

  • Sti cazzi! Io sgancio i soldi, io la provo cazzo! Non esiste.

Inviato
  • Autore

ok ragazzi, ma onestamente state andando fuori discussione!
ho fatto duecento domande, ho capito1 le proverò appena arrivane le serie 1 ma nel frattempo riuscite a dirmi qualcosa oltre a: "IO le proverei", "non esiste" e bla bla! anche dopo esserci salito su, se ci stessi comodo in tutte e due, avrei comunque da porvi le stesse domande!

cavolo

Inviato

per me spendere 29000 euro per il nuovo è una follia

cerca usati con pochi km o km0 con 2-3 anni sul groppone, quando ormai hanno subito la maggiore svalutazione, comprare nuovo di pacca dal conce significa perdere l'iva appena ritirato le chiavi, su 30 cucuzze son circa 6-7000 euro

 

ma prima di questo si devono provare, e girare, punto.

 

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Inviato
  • Autore

L'ho provata e ci sto bene dentro, guida sportiva ma ci sto comodo. 

Come immaginavo.

Ora, dopo che abbiamo fatto tre pagine di discussione sul fatto che dicessi provarla, coda potete gentilmente consigliarmi dopo aver le letto le mie questioni del primo post? 

Grazie

Inviato

Rolle è fortemente soggettivo, quindi aggiungere altro è difficile. Posso solo dirti che, avendo viaggiato in entrambe da passeggero, tra le 2 andrei senza dubbio di Serie 1.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
  • Autore
25 minuti fa, dennisjocks90 dice:

Provo io a dare uno spunto di riflessione :-)

Confronto dei motori: caratteristiche (uno più lento, l'altro più scattante ecc...) e i loro eventuali punti deboli.

Più lento quello VW? 

Cioè tra i due motori quale è preferibile? 

Come costi manutenzione? 

Inviato

Non ho mai provato né l'una né l'altra, però non credo di andar lontano se dico che le sensazioni alla guida, per un non pilota, non dovrebbero essere più molto distanti come tra E87 vs. Golf VI.

Certo è sempre un TP vs. TA, però da quello che si è visto F20 è molto più filtrata e con uno sterzo che non pare assecondare troppo la meccanica (chiedere a @Cosimo che ne ha presa una); Golf dal canto suo ha una piattaforma tutta diversa dalla VI, e a quanto pare è assai più "tagliente" e precisa da guidare rispetto alla precedente.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
3 ore fa, Rolle dice:

Più lento quello VW? 

Cioè tra i due motori quale è preferibile? 

Come costi manutenzione? 

 

I motori in se sono molto simili.

 

Nelle prove in accelerazione da fermo, BMW ha un vantaggio perché essendo TP fa slittare meno le ruote sulle partenze a manetta.

 

I costi di manutenzione sono diversi perché BMW è nella fascia "Premium" perciò costa in media rispetto a VW.

Inviato
  • Autore

ragazzi, oggi dovrei chiudere! 

i miei dubbi sono:
motore: quale dei due è più affisabile e longevo? e quale migliore in temrini di prestazioni?

manutenzione: Quale costa più? in caso di qualche botta, quale costa di più come sostituzione pezzi? cosa intendete per manutenzione voi? 

cambio: dilemmone, non ho mai guidato una automatica, le vedo come qualcosa che alla lunga stancano o che comunque fanno sentire la voglia di avere un cambio manuale sotto le mani, ma qua qualche esperienza vostra mi sarebbe utile

non ho mai guidato una TP, pensate sia difficile da padroneggiare? PS: ho la patente solo da 3 anni, non dico di essere un niubbo totale ma non sono un pilota professionista diciamo :P

tra un anno uscirà l Golf 8 e dicono sia rivoluzionaria nel design e negli itnerni

la Serie 1 ha un anno di vita, e sarà comunque semrpe lìultima a trazione posteriore

 

grazie

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