Vai al contenuto

La Germania riconosce il genocidio armeno.


boygrunge

Messaggi Raccomandati:

C'è da dire che in questo caso non è solo questione di riconoscimenti "altrui": il Paese era coinvolto nel fatto, in quanto alleato all'epoca, e la risoluzione ne ha esplicitamente riconosciuto le responsabilità.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

a differenza di un qualche notiziario nostro, dove sono arrivati a dire che "la turchia di oggi chiaramente non c'entra nulla con quei fatti".

 

p.s. sto cercando di ricordarmi quando lo sentito esattamente per maledirli in pubblico

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto, il nervo scoperto della germania e' proprio il fatto che l'imitatorecdi chaplin uso' proprio l'argomento del fatto che ilmomdo aveva scordato il gen8cidio armeno a giustificaziine di quelli che voleva fare lui.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, owluca dice:

a differenza di un qualche notiziario nostro, dove sono arrivati a dire che "la turchia di oggi chiaramente non c'entra nulla con quei fatti".

 

p.s. sto cercando di ricordarmi quando lo sentito esattamente per maledirli in pubblico

 

L'ho sentito anche io, ma come citazione del proponente della mozione. Segiva con qualcosa tipo "E noi sappiamo bene cosa voglia dire fare i conti col proprio passato".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/6/2016 at 18:20, owluca dice:

 

nel museo di questo olocausto, situato in israele, raccontano che Adolfo usasse questi eventi come attenuante/precedente 

yessss, sentita anch'io questa su RaiStoria mi pare, quando parlavano del 100° del genocidio armeno, che Hitler diceva che se nessuno aveva detto nulla degli armeni, probabilmente nessuno avrebbe detto nulla degli ebrei...è che gli armeni erano dei poveretti senza soldi, lui ha preso di mira chi da secoli ha soldi ed è inserito nei centri di potere.... :disp2: solita megalomania tedesca...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, boygrunge dice:

yessss, sentita anch'io questa su RaiStoria mi pare, quando parlavano del 100° del genocidio armeno, che Hitler diceva che se nessuno aveva detto nulla degli armeni, probabilmente nessuno avrebbe detto nulla degli ebrei...è che gli armeni erano dei poveretti senza soldi, lui ha preso di mira chi da secoli ha soldi ed è inserito nei centri di potere.... :disp2: solita megalomania tedesca...

 

Più che aver preso di mira gente "potente", i tedeschi sulla "soluzione finale" da bravi tedeschi catalogarono, annotarono e archiviarono tutto :) 

Metodi, luoghi, cifre, nomi.

 

Quindi l'orrore che misero in atto fu facile da documentare al resto del mondo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TonyH dice:

 

Più che aver preso di mira gente "potente", i tedeschi sulla "soluzione finale" da bravi tedeschi catalogarono, annotarono e archiviarono tutto :) 

Metodi, luoghi, cifre, nomi.

 

Quindi l'orrore che misero in atto fu facile da documentare al resto del mondo....

 

Anche se in realtà , verso la fine , cercarono di cancellare le prove ( ed in parte ci riuscirono )

così come non ci fu mai un ordine esplicito di Hitler ed anche nella conferenza del Wansee so parlò genericamente di "soluzione finale" ( Endlosung )

non a caso, le responsabilità di moltissimi dirigenti di medio/alto livello ( come Eichmann ) uscirono molti anni dopo.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/6/2016 at 18:12, owluca dice:

e allora che problema c'è.

 

p.s. se invece c'è problema  allora vuol dire che c'è anche il legame

 

Infatti in questo i turchi ciurlano nel manico in maniera abbastanza ridicola. Anche al loro interno per contestare l'addebito di genocidio usano tesi anche in contrasto fra loro: da "Non è successo" a "E' successo e sistematicamente, ma perché erano un pericolo" :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Wilhem275 dice:

 

Infatti in questo i turchi ciurlano nel manico in maniera abbastanza ridicola. Anche al loro interno per contestare l'addebito di genocidio usano tesi anche in contrasto fra loro: da "Non è successo" a "E' successo e sistematicamente, ma perché erano un pericolo" :roll:

Oppure un grandioso "Sono morti di fame mentre li trasferivamo da un posto all'altro, non è colpa nostra"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.