Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Secondo voi è utopistico sperare in una Hypercar Ferrari con un V12 aspirato non elettrificato?

 

Si è utopistico, considerando che hanno già ufficializzato il V6...😃

  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Mi sono perso qualcosa. La Ferrari ha annunciato ufficialmente la motorizzazione dell'Hypercar 2023?

 

Se ci pensi, la scelta è logica altrimenti che senso avrebbe andare in WEC ? Quest'ultimo serve ufficiosamente per mandare a farsi fott.....re i limiti FIA in F1, primo fra tutti l'assenza di prove in pista. Ricche sinergie (Tavares sarebbe contento...😂) si stagliano all'orizzonte fra WEC e F1....

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pennellotref scrive:

 

Se ci pensi, la scelta è logica altrimenti che senso avrebbe andare in WEC ? Quest'ultimo serve ufficiosamente per mandare a farsi fott.....re i limiti FIA in F1, primo fra tutti l'assenza di prove in pista. Ricche sinergie (Tavares sarebbe contento...😂) si stagliano all'orizzonte fra WEC e F1....

 

Sarebbe logico, ma io continuo a sperare in un V12 aspirato, sia pure ibrido, per gridare al mondo l'identità Ferrari dal palcoscenico della Gara delle Gare. Lasciatemi illudere per un po'.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

 

Sarebbe logico, ma io continuo a sperare in un V12 aspirato, sia pure ibrido, per gridare al mondo l'identità Ferrari dal palcoscenico della Gara delle Gare. Lasciatemi illudere per un po'.

Ma in una gara di endurance perché uno dovrebbe puntare su una cosa inefficiente quando ci sono sistemi di recupero dell'energia che danno un serio vantaggio competitivo? Parlo sia del turbo sia dell'ibrido. Che senso ha??

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri è stato approvato il regolamento che permette di equiparare gli LmDh alle LmH. 

https://sportscar365.com/lemans/wec/technical-details-confirmed-for-lmh-lmdh-convergence/

 

Oggi è stato ufficializzato il fatto che le Hypercar potranno correre in Imsa

 

https://sportscar365.com/imsa/iwsc/lmh-cars-eligible-to-compete-in-imsa-from-2023/

 

È un ottima notizia che completa finalmente il quadro. 

Vedremo chi riuscirà a portarsi a casa la tripletta 24h Daytona, 12h Sebring e 24h Le Mans. 😀

 

 

 

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.dailysportscar.com/2021/07/16/peugeot-sport-focused-on-wec-open-discussion-on-options-in-america-across-stellantis-group.html

 

Peugeot non è sicurissima di essere a Le Mans 22.

Dicono che tutto dipenda dalle prestazioni della macchina, se non sono sicuri non correranno. 

In compenso hanno aperto alla possibilità di schierare un altro brand Stellantis in America. 

Dodge, Alfa Romeo o Maserati dovrebbero essere un pole per l'utilizzo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Albe89 scrive:

In compenso hanno aperto alla possibilità di schierare un altro brand Stellantis in America. 

Dodge, Alfa Romeo o Maserati dovrebbero essere un pole per l'utilizzo. 

Io userei Chrysler, se davvero hanno intenzione di rilanciarlo. Dodge non mi pare molto adatto per la tipologia di macchine che fa, Alfa e Maserati invece dovrebbero essere brand globali, li vedo meglio in altri campionati rispetto ad uno prettamente americano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.