Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Bepi dice:

Scusami ma...tu che uso ne fai della vettura?

Città, suburbano, dossetti rallentatori e autovelox, tratti di circuito?

Se l'ultima soluzione non rientra tra i tuoi utilizzi, con metà della potenza che hai in mente fai già tutto quel che serve.

Non mettere mani alla centralina per avere più potenza: 

- ne hai già che te ne avanza per altre due auto

- comprometti l'affidabilità del motore

- vai a consumare inutilmente più carburante per..fare le stesse cose

Prendi un mezzo a posto, fallo controllare e verificare, se dichiarano tagliandi Audi controllali

Io la userei molto in strade secondarie provinciali e qualcosa di città ma al massimo citta piccole come Piacenza!

Ho trovato questa ma ho letto che secondo voiha qualcosa che non va!!!

Screenshot_2016-07-04-11-13-41.png

• Risposte 398
  • Visite 21.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sparo la bomba galattica, stesso suggerimento detto altrove.   Alfa GT 3.2 V6.   Cerca i video sul tubo, il rombo del Busso è impagabile. Se no una qualunque versione benzina,

• Ribadisco , se ce ne fosse bisogno, che le modifiche meccaniche , come la variazione di altezza sono possibili solo se previste od omologate dalla Casa e possono provocare, se non è così, il ritiro de

• So che sono OT, ma sono giorni che leggo questa assurda discussione e non posso fare a meno di dire che fra ignoranza, presunzione e pressapochismo, è la fiera di tutto cio che la passione automobilis

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Poi con che criteri valuto le auto che trovo? perché fra autouncle e autoscout ne ho ho trovate tantissime!!!

Siccome ho deciso di prendermi tutto il tempo utile per scegliere bene non ho fretta!!! 

Poi secondo voi èuna cavolata aprire un finanziamento con Agos e pagarla 217 euro al mese? Facendo cosi non devo tirare fuori 20 mila o meno euro subito ma spalmarli nel tempo!!!

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Bepi dice:

Scusami ma...tu che uso ne fai della vettura?

Città, suburbano, dossetti rallentatori e autovelox, tratti di circuito?

Se l'ultima soluzione non rientra tra i tuoi utilizzi, con metà della potenza che hai in mente fai già tutto quel che serve.

Non mettere mani alla centralina per avere più potenza: 

- ne hai già che te ne avanza per altre due auto

- comprometti l'affidabilità del motore

- vai a consumare inutilmente più carburante per..fare le stesse cose

Prendi un mezzo a posto, fallo controllare e verificare, se dichiarano tagliandi Audi controllali

No io non ho intenzione di modificarele prestazione, anzi mininteressano poco, solo sono affascinato dal marchio audi e soprattutto dalla TT!

Inviato
1 ora fa, FranciGT dice:

Poi con che criteri valuto le auto che trovo? perché fra autouncle e autoscout ne ho ho trovate tantissime!!!

Siccome ho deciso di prendermi tutto il tempo utile per scegliere bene non ho fretta!!! 

Poi secondo voi èuna cavolata aprire un finanziamento con Agos e pagarla 217 euro al mese? Facendo cosi non devo tirare fuori 20 mila o meno euro subito ma spalmarli nel tempo!!!

Cavolata ....dipende...valuta gli interessi e quanto spenderai di più nel tempo anziché dare quelli e basta; non saranno 20.000 ma....? ;) 

Inviato

Qualcosa non va sulla vettura...ehm con la dovuta educazione, dubito che chi scrive nel forum sia una persona che fisicamente va a provare e testare ogni singola vettura.

Da un forum devi trarre consigli ed impressioni, non certezze.

Io difatti scrivo sempre "suggerisco" nel senso che do un consiglio, non che le mie prove empiriche siano la certezza assoluta.

Diciamo.

Hai deciso che è una TT seconda serie.

Hai letto informazioni da cui fare qualche analisi, cioè cosa controllare nella TT per farti venire dubbi o sapere a cosa puoi andare incontro.

Vai ora a vederne e provarne qualcuna nel tuo comprensorio, non oltre 5 vetture per non confonderti.

Facile che dopo queste 5 hai deciso per una.

Quando l'hai scelta, verifica dal tuo meccanico, controllo preciso dei documenti veicolo e così via (i controlli medici precontratto, direbbero nel calcio)

Soldi e interessi, con i tassi pari allo zero non sono un problema.

Inviato

Bello che nessuno si sia preoccupato di evidenziare che un veicolo rimappato è un veicolo che non è in regola con il codice della strada,che in caso di sinistro può dare luogo ad un mancato indennizzo da parte della compagnia assicuratrice( e so quello che dico visto che coi periti ci lavoro tutti i giorni).E che se sottoposto a controlli può comportare il sequestro e la revisione dopo aver rimesso il veicolo nella condizione originaria....

Inviato
15 minuti fa, sarge dice:

Bello che nessuno si sia preoccupato di evidenziare che un veicolo rimappato è un veicolo che non è in regola con il codice della strada,che in caso di sinistro può dare luogo ad un mancato indennizzo da parte della compagnia assicuratrice( e so quello che dico visto che coi periti ci lavoro tutti i giorni).E che se sottoposto a controlli può comportare il sequestro e la revisione dopo aver rimesso il veicolo nella condizione originaria....

Vero anche se in pratica ne fanno tanti incidenti le centraline che...e senza problemi...siamo in Italia ! Col resto concordo ,non andrebbe fatto sia per motivi tecnici che legali ma non è così facile come sembra il resto ;) 

Inviato

Oppure i pneumatici...

Inviato
  • Autore
5 ore fa, A80 dice:

Cavolata ....dipende...valuta gli interessi e quanto spenderai di più nel tempo anziché dare quelli e basta; non saranno 20.000 ma....? ;) 

Ma 20 mila perche ho meno di 25 anni