Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, poliziottesco dice:

 

Hai ragione capo, sicuramente è un'altra opzione. Diciamo che la sostituzione della Vantage ha senso solo se:

- prendo roba che acquista valore nel tempo (es. 550 Maranello o 997 GT3, oppure altri classici)

- prendo roba che posso rivendere subito e facilmente senza perderci più di tanto (es. Auto nuovissime, prenotandole con grosso anticipo in modo da averle in mano quando la lista di attesa per clienti meno lesti è lunga)

- prendo roba che rende in ambito dove le altre auto non potrebbero essere utilizzate (es. track car)

 

la vantage (per tipologia di auto) la sostituirei solo con una 550* da tenere.

 

altrimenti , come hai scritto, cambi genere...

 

 

*anche la 997, ma lo sai che io non pratico :§

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
19 minuti fa, shadow_line dice:

Se possibile ci si dovrebbe sempre orientare verso classici che acquistano valore nel tempo

 

Sono d'accordo con te, tuttavia io considero due cose:

 

1. Non sono ancora pronto per le old timers in senso stretto, una 997 GT3, una 550 Maranello sono tuttavia dei modern classics che invece in teoria mi vanno bene

 

2. Molti classici che mi garbano (es. Testarossa anni 80 o countach/diablo VT) hanno già raggiunto quotazioni pazze

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 16/06/2017 at 06:46, mikisnow dice:

Una Corvette??!!

 

Ciao, scusa, non avevo notato il tup post. A dire il vero non ci avevo pensato minimamente. Mai provata, ora pero' mi hai messo su una certa curiosità' :), anche se ammetto che come estetica non e' che sia proprio nelle mie corde. Tra l' altro, il mese scorso sono stato in Florida per un paio di settimane, preso a nolo sia una Mustang GT cabrio che una Challenger. A mia richiesta last minute (al momento di ritirare la Dodge) di avere una Vette mi hanno detto che per via dei costi assicurativi bisognava dare almeno un preavviso di 24h ed io purtroppo non potevo aspettare...almeno cosi' l' avrei provata! 

 

Comunque ci sono un po' di novità' sul versante sostituta Aston...niente di definito tuttavia preso da un impulso di autodistruzione ho messo giu' un acconto su di un' altra sport-coupe' (:ph34r:), un' auto che deve essere ancora presentata per cui per ora si tratta solo di una dichiarazione di intenti....anche perche' se tutto va come deve andare ho intenzione di smezzarmi la 488 spider con un socio, in modo da poter avere piu' auto senza ammazzarmi di spese per qualcosa che userò comunque davvero poco...vedrem...>:)

 

In attesa di vedere la vettura in questione (per ora ne ho visto solo una foto del frontale) al momento mi do' da fare a pensare ad una sostituta del bruco :§

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Ordinandola presso un determinato gruppo te le consegnano con la conversione to RHD ?

 

Questo?

 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/right-hand-drive-chevrolet-corvettes-sale-uk

 

Per 54k £ in più, non so quanto ne valga la pena, anche perchè a parte il sound, non performa secondo le attese, normale o Z06 che sia (in US è appena partita una class-action contro GM per la Z06)

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

Questo?

 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/right-hand-drive-chevrolet-corvettes-sale-uk

 

Per 54k £ in più, non so quanto ne valga la pena, anche perchè a parte il sound, non performa secondo le attese, normale o Z06 che sia (in US è appena partita una class-action contro GM per la Z06)

 

Si e' questo ma

nin ne conoscevo il costo ?. Diciamo che se già ero poco interessato così non ha senso. Rimane giusto la curiosità di provarla, che spero verrà soddisfatta al prossimo viaggio in USA. Corvette archiviata. 

 

Piuttosto mi meraviglio che a nessuno sia venuta in mente Mustang o la nuova TVR (o una Sagaris di seconda mano ?) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Mustang in Ford si sono dimenticati di un piccolo particolare

ford-mustang-euro-ncap-9.jpg

z_crashtest2.jpg?scale=down

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH dice:

Su Mustang in Ford si sono dimenticati di un piccolo particolare

ford-mustang-euro-ncap-9.jpg

z_crashtest2.jpg?scale=down

 

Hai ragione però ti garantisco che quei posti dietro sono scomodissimi anche solo per mettere i seggiolini (lo, non giustifica). Piuttosto sai quale è il rating di auto simili come configurazione (911 e GT-R ad esempio) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.