Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eh no! Così non vale però! 

Mi aspettavo il portachiavi dell'officina Fiat vicino alle chiavi dell'Aston :D

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://store.mirafiorimotorvillage.it/portachiavi/49-portachiavi-logo-in-metallo.html

 

quando vieni giù.

 

E ti facciamo anche una sorpresa 

 

37471922.jpg

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:§

 

comunque visto il periodo di incertezza, ho anticipato I tempi e prenotato un altro acquisito, in arrivo tra 18 mesi....ecchequa' un teaser...

PS - con il cellulare sono impedito a postare foto >:)

PS 2 - la chiave AM ha bisogno di portachiavi a preservativo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa come sarà contento Algernon, muratore alcolizzato disoccupato del Lincolshire, quando gli verrà assegnata dopo la confisca e tua conseguente deportazione :lol: 

Ti esprimerà ruttando tutta la sua gratitudine.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Dato che il telefono si oppone all' inserimento di immagini, vi risparmio il teaser...mi limito solo a dire che se le previsioni malvagie di TonyH non si realizzano prima, la Mia prossima auto in arrivo tra 18 mesi e' una di quelle che appaiono nel video Top Gear della scimmia 

 

:§

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco dice:

Dato che il telefono si oppone all' inserimento di immagini, vi risparmio il teaser...mi limito solo a dire che se le previsioni malvagie di TonyH non si realizzano prima, la Mia prossima auto in arrivo tra 18 mesi e' una di quelle che appaiono nel video Top Gear della scimmia 

 

:§

 

confermata nera e bruniti?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.