Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Rokurouta dice:

la mito non è paragonabile a TT o serie 2... esteticamente 2 mondi diversi... poi se piace all'utente ben venga, ma comunque non in tema delle auto richieste dall'utente

La mito è un bel macchinino però rimane della gamma della mia Ibiza.. bella la TT però purtroppo è fuori portata.. però dalle vostre risposte capisco che proprio la Scirocco non vi garba ?????

• Risposte 161
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusa eh, non per farmi gli affari tuoi, ma se la tua situazione è che di colpo ti trovi a non poterti permettere "nemmeno un panino" mi sa che faresti meglio ad "abbassare il tiro". non so come

• Forse avrebbe potuto spendere meno in orpelli estetici e più in manutenzione. Perchè DUE tagliandi in 7 anni e 81.000km su un motore turbocompresso, ancorchè a bassa pressione è roba da girare al

• Ma si, investire la liquidazione su un cassone che fra due anni varrà il peso del ferro mi sembra la cosa migliore da fare in questi casi. [emoji106] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, VuOtto dice:

Be se è quindi, in particolar modo, solo una questione estetica, sulla Scirocco spunti prezzi ottimi.

Sisi questione estetica, anche se stamattina ho visto una Giulietta nera molto bassa ( non credo tuning poiche la guidava una donna ) effettuare un sorpasso con un rombo stupendo

Inviato

alla fine dipendo cosa intendi per "sportiva"

se "apparenza" o "sostanza"
anche a me piaceva molto la scirocco, però ,parere personale, dentro la trovai veramente vecchia. e visto che la macchina la guidi da dentro la scartai.

dopo non fasciarti la testa troppo sui cavalli. il motore della rcz è buono che se usato come il motore della scioricco consumi poco di più, contando poi che quando vuoi spremerlo si spreme meglio

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, VuOtto dice:

Probabilmente era la QV.

Si probabile, che sound davvero 

43 minuti fa, lord amarant dice:

alla fine dipendo cosa intendi per "sportiva"

se "apparenza" o "sostanza"
anche a me piaceva molto la scirocco, però ,parere personale, dentro la trovai veramente vecchia. e visto che la macchina la guidi da dentro la scartai.

dopo non fasciarti la testa troppo sui cavalli. il motore della rcz è buono che se usato come il motore della scioricco consumi poco di più, contando poi che quando vuoi spremerlo si spreme meglio

Azzz per me gli interni sono importanti, ne ho trovate tante con il touch screen però se mi dici cosi devo guardarci bene!!! Sicuro che la Rcz cosumi come un 122 cv?

Inviato

io ho la golf con 160cv e considerando un bassa bresciana-ovest milano con traffico finisco la giornata con un 15 a volte 16Km\l

il motore psa mi sembra sia altrettanto,se non più buono come motore.

se guardi su www.spritmonitor.de e vedi i consumi degli utenti alla fine son li

6,8 per rcz e 7 per scirocco

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, lord amarant dice:

io ho la golf con 160cv e considerando un bassa bresciana-ovest milano con traffico finisco la giornata con un 15 a volte 16Km\l

il motore psa mi sembra sia altrettanto,se non più buono come motore.

se guardi su www.spritmonitor.de e vedi i consumi degli utenti alla fine son li

6,8 per rcz e 7 per scirocco

Però a me sconsigliano il 1.4 160 cv perché ha avuto un sacco di problemi come motore

Inviato
  • Autore

Sapete quanto può costare l'assicurazione sul 1.4 122 Cv? Con la legge Bersani partirei dalla Classe 1 di mia mamma..

Bollo 232 euro, 19 euro al mese..

Poi ho deciso di pagarla a rate se la compro dal concessionario, in caso di acquisto dal privato aprirei un finanziamento,essendo il primo finanziamento che faccio ho poco di interessi