Cosimo Posted September 2, 2016 Posted September 2, 2016 io la katana ce l'ho avuta 2 anni in garage. Bianca. Bellissima. Era del mio vicino e nel suo non ci stava CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
shadow_line Posted September 2, 2016 Posted September 2, 2016 In certi aspetti, in certe curvature mi ricorda la Motò di Starck, a me piace anche la coda monocolore-monomateriale, è un diverso modo di interpretare la sportiva, non ispirata alle linee spezzate e taglienti che si usano generalmente oggi ma reinterpretando le superfici lisce e arrotondate dalla storia Agusta, ben fatto
LucioFire Posted September 2, 2016 Posted September 2, 2016 Io avrei messo un bel doppio scarico lungo colorato di nero PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
LiF Posted September 3, 2016 Posted September 3, 2016 Per me non ci siamo. Magari tra 10 anni ne apprezzerò la particolarità estetica rispetto a tutto il panorama motociclistico contemporaneo e la ricorderò con simpatia, come mi è già capitato per es. con Aprilia Motò, ma non la rimpiangerò.
Iron Man Posted September 3, 2016 Posted September 3, 2016 probabilmente bisogna vederla dal vivo per apprezzarne le proporzioni, perchè così, in foto, non si può guardare... ma poi mi chiedo: 250000 euro per cosa?? metti che l'F4 originale viene 20 mila (esagero), 230 mila euro a cosa servono? dai qui c'è qualcosa che non va per chi ha i soldi da buttare...
Aymaro Posted September 4, 2016 Posted September 4, 2016 (edited) 13 ore fa, Iron Man dice: probabilmente bisogna vederla dal vivo per apprezzarne le proporzioni, perchè così, in foto, non si può guardare... ma poi mi chiedo: 250000 euro per cosa?? metti che l'F4 originale viene 20 mila (esagero), 230 mila euro a cosa servono? dai qui c'è qualcosa che non va per chi ha i soldi da buttare... i 230.000 euro in più sono come i 4.500.000 di euro in più che ti chiedono per questa rispetto ad una F12 normale speculazione? probabile, ma c'è anche una progettazione e realizzazione dietro, e l'esclusività di un modello unico. Se ce li hai le compri, se no vai di F4 o F12 normali Edited September 4, 2016 by Aymaro 1
TurboGimmo Posted September 4, 2016 Posted September 4, 2016 Amici chi mi fa un fotoscioppo veloce? + 1 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
shadow_line Posted September 4, 2016 Posted September 4, 2016 Questi sono prototipi dedicati ai conoscitori di design non agli appassionati di moto, che infatti ad esempio la Motò di Starck non l'hanno mai comprata
LiF Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 (edited) Beh dai, mi pare un po' esagerato, stiamo parlando di una moto, per di più sportiva, mica di uno spremiagrumi. Poi parlando della Motò, a giudicare dai numeri di vendita, non solo gli appassionati di moto ma anche i conoscitori di design non l'hanno mai comprata....avrà anche dei particolari interessanti ma ha una linea macroscopicamente sgraziata derivante da vincoli "industriali".... Edited September 5, 2016 by LiF 2
shadow_line Posted September 5, 2016 Posted September 5, 2016 Per me la Motò era del tutto ok già quando è uscita, i motociclisti invece capiscono solo il design da motociclista, da internet: "Le sue linee curve che determinavano un profilo ovoidale, con carrozzeria plastica giocata su netti contrasti di colore, piacquero ad un pubblico diverso da quello tradizionale (venne esposta al Guggenheim Museum di New York) ma vennero snobbate dai motociclisti, facendola archiviare rapidamente nella marginalità. Con il passare del tempo (e delle mode) la Motò è diventata un vero e propriocult: la riscoperta delle linee classiche e di moto più semplici ne ha decretato un successo per lo più postumo. Adesso la Motò è molto ricercata dai collezionisti, e nei mercatini dell’usato e dell’epoca spunta spesso quotazioni sorprendenti soprattutto pensando a quanto finisse svenduta nell’ultimo periodo della sua produzione."
Recommended Posts