Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Prezzo onesto, verifica che i km siano quelli effettivi.

A dire il vero gli interni non hanno delle finiture da primato e il diesel 90cv ha il fiato corto..

Insomma, ok il prezzo ma non è proprio l'auto del secolo..

Una Peugeot 308 1.6 hdi 110cv ha certamente finiture e doti stradali migliori 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
1 ora fa, Fabione90 dice:

Prezzo onesto, verifica che i km siano quelli effettivi.

A dire il vero gli interni non hanno delle finiture da primato e il diesel 90cv ha il fiato corto..

Insomma, ok il prezzo ma non è proprio l'auto del secolo..

Una Peugeot 308 1.6 hdi 110cv ha certamente finiture e doti stradali migliori 

quoto

Inviato
  • Autore
On 23/8/2016 at 10:52, bik dice:

Nel caso ti interessasse, ti posto un annuncio sulla bacheca della azienda dove lavoro a Bologna.

Mostra contenuto nascosto

2e52v10.jpg

dovrei trovarmi un meccanico di fiducia qui a bologna... tu conosci qualcuno onesto e dai buoni prezzi ? perchè mi sono appena trasferito e non conosco nessuno qui e vorrei far vedere le macchina prima di prenderla 

la 308 che avevo postato l'hanno venduta :(:(:(:( aspetto di trovare qualcos'altro di buono :(:(  

Inviato
On 23/8/2016 at 18:17, Giangerot dice:

Non vedo l'annuncio.

Io comunque avevo 308 hdi del 2008 con 150000km e lho data indietro per 5600euro.

La versione feline secondo me è esteticamente molto più gradevole ed ha degli interni molto belli (i miei tra l'altro erano crema e vinaccia), ha anche il tetto panoramico di serie e le bocchette posteriori.

E' comoda e spaziosa e l'unico problema che ha dato è stato con i fari, si fulminano le lampadine molto spesso.

Secondo me non conviene comprare da un concessionario ufficiale, hanno prezzi folli perchè pretendono di guadagnare sull'usato che prendono indietro e pagano troppo per vendere il nuovo.

Ah la mia era 110cv, lascia stare il 90 che la macchina non è leggerissima.

Inviato

Ciao io vendo una Kia Soul 2009 Diesel, 130.000 a 6.700 se ti può interessare. E' spaziosa, parca nei consumi e parecchio solida e affidabile.

Inviato
On sabato 27 agosto 2016 at 11:43, Giangerot dice:

dovrei trovarmi un meccanico di fiducia qui a bologna... tu conosci qualcuno onesto e dai buoni prezzi ? perchè mi sono appena trasferito e non conosco nessuno qui e vorrei far vedere le macchina prima di prenderla

la 308 che avevo postato l'hanno venduta :(:(:(:( aspetto di trovare qualcos'altro di buono :(:( 

Abito fuori Bologna, verso la Toscana, quondi conosco i meccanici in zona, non so però se si comodo.

A Bologna conosco diversi meccanici, ma sono autorizzati, quindi non economici, ma affidabili:

- Autocentro, Via Francesco Zanardi 56 , conosco personalmente il proprietario, era un mio compagno di scuola, non sono mai andato da lui, visto che è un autorizzato Peugeot -Citroen, ma lo ho consigliato a conoscenti e si sono sempre trovati bene.

http://advisor.quattroruote.it/det/autocentro-montecarlo-srl-bologna

- Autofficina Palazzi, via Emilia ponente 154, autorizzata Opel, ci sono andato quando avevo l'Astra e ci vanno diversi miei conoscenti, anche con altre auto, molto preparato e professionale.

http://www.autofficinaopelpalazzi.com/

Se hai la possibilità di spostarti da Bologna potresti provare qui:

Autofficina Cora, via val di setta 55, poco prima di Vado, è autorizzata FIAT ma economica:

http://www.aziende.it/marzabotto/autofficine-e-centri-assistenza/cora-di-ventura-giovanni-officina-autorizzata-fiat/

Se hai delle zone preferite posso darti altri consigli mirati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650