Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, giacomo31 dice:

Leggendo qua e la i pareri sul fiesta mi stanno facendo rabbrividire. Problemi al piantone sterzo, si spegne ogni tanto in fase di accellerrazione e commutazione benzina gpl, a volte torna automaticamente a benzina e bisogna spegnerla e riaccenderla per passare a gpl, con il clima acceso in autostrada bisogna tenere la 4, da strappi sotto i 2000 giri. Qualcuno può confermare o smentire?

Ho una Fiesta del 2010 con GPL, va da dio anzi va meglio di quando era a benzina, ha un'ottima ripresa sinceramente la cosa della quarta in autostrada non l'ho proprio capita.. non mi è mai successo che passasse da GPL a benzina, e passa da benzina a GPL dopo 5 metri.

Ogni tanto da qualche strappo ma se sei troppo giu di giri, ma penso lo facciano tutte le auto :)

Inviato

Ho una Fiesta del 2010 con GPL, va da dio anzi va meglio di quando era a benzina, ha un'ottima ripresa sinceramente la cosa della quarta in autostrada non l'ho proprio capita.. non mi è mai successo che passasse da GPL a benzina, e passa da benzina a GPL dopo 5 metri.

Ogni tanto da qualche strappo ma se sei troppo giu di giri, ma penso lo facciano tutte le auto [emoji4]

Quindi il tuo gpl non è della casa ma è stato installato successivamente? Perché il problema pare proprio su quello della casa, perché ha una centralina bloccata e che quindi non riescono a cambiare i vari parametri e di conseguenza non riescono a sistemare i problemi vari

Per quanto riguarda il forum della fiesta, volevo iscrivermi per partecipare a una discussione dato che leggendo non ho trovato risposte esaustive, peró quando cerco di fare l'iscrizione dice che in questo momento il forum non accetta nuove iscrizioni, è un mistero

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.