Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata o nuova?

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, giacomo31 dice:

Leggendo qua e la i pareri sul fiesta mi stanno facendo rabbrividire. Problemi al piantone sterzo, si spegne ogni tanto in fase di accellerrazione e commutazione benzina gpl, a volte torna automaticamente a benzina e bisogna spegnerla e riaccenderla per passare a gpl, con il clima acceso in autostrada bisogna tenere la 4, da strappi sotto i 2000 giri. Qualcuno può confermare o smentire?

Ho una Fiesta del 2010 con GPL, va da dio anzi va meglio di quando era a benzina, ha un'ottima ripresa sinceramente la cosa della quarta in autostrada non l'ho proprio capita.. non mi è mai successo che passasse da GPL a benzina, e passa da benzina a GPL dopo 5 metri.

Ogni tanto da qualche strappo ma se sei troppo giu di giri, ma penso lo facciano tutte le auto :)

• Risposte 31
  • Visite 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Comunque i km annui sono pochi , sia per un gpl e con un benzina. Io ho un 1.4 benzina da 125 cv e faccio alla pompa sempre oltre i 14 km con un litro in città e in autostrada stracarico i 15 ,

• Ciao, visto che ti piace la clio, facciamo un esempio su questa. Il gpl della clio non è più a listino, ma se la cerchi usata non te lo consiglio. Primo perché è 75cv aspirato ed è scarso come prest

• Un mio collega ce l'ha da ormai tre anni e zero problemi. Anzi mi dice che a gas vada addirittura meglio che a benzina e l'utilizzo è prettamente montano dato che abita nella collina di Reggio Emilia.

Inviato
  • Autore

Ho una Fiesta del 2010 con GPL, va da dio anzi va meglio di quando era a benzina, ha un'ottima ripresa sinceramente la cosa della quarta in autostrada non l'ho proprio capita.. non mi è mai successo che passasse da GPL a benzina, e passa da benzina a GPL dopo 5 metri.

Ogni tanto da qualche strappo ma se sei troppo giu di giri, ma penso lo facciano tutte le auto [emoji4]

Quindi il tuo gpl non è della casa ma è stato installato successivamente? Perché il problema pare proprio su quello della casa, perché ha una centralina bloccata e che quindi non riescono a cambiare i vari parametri e di conseguenza non riescono a sistemare i problemi vari

Per quanto riguarda il forum della fiesta, volevo iscrivermi per partecipare a una discussione dato che leggendo non ho trovato risposte esaustive, peró quando cerco di fare l'iscrizione dice che in questo momento il forum non accetta nuove iscrizioni, è un mistero