Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

On 27/9/2016 at 12:46, xtom dice:

Un'auto nata vecchia non invecchia :)

 

E' la filosofia di FCA, pensate alla 500.

 

Quando le altre auto dal design super innovativo sono a fine carriera, con già un restyle di mezza vita alle spalle, le recenti auto della FCA fanno solo un leggerissimo restyle e vanno avanti ancora tanti anni.

 

Il cliente ringrazia, perché dopo 4 anni non si trova tra le mani un bidone fuori moda.

 

Penso sempre a quelli che si sono comprati la IX35 e dopo pochi mesi è uscita la Tucson, molto più bella.

 

 

 

Pensa oltre alla 500 anche la Mito...

  • Mi Piace 2

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Breve intervista di AlVolante al boss di Jeep, secondo cui Compass sarà nelle concessionarie italiane per fine 2017. Spero sia un refuso, perchè mi sembra davvero tanto tempo, anche se non è poi una ipotesi tanto campata in aria: presentazione Europea a Ginevra, più i tempi necessari a preparare la fabbrica messicana e a mandarla a regime, ed ecco che arrivi a Ottobre 2017 (mie ipotesi eh, non ho informazioni di prima mano). Spero riescano a fare prima.

 

http://www.alvolante.it/news/compass-vendera-ancora-piu-della-renegade-348730

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Ma visto che prima di fine dell'anno prossimo in EU non arriverà, che ci sia la possibilità di vedere i nuovi L4 turbo benzina su Compass al posto dei Fire mair turbizzati? ?

Sarebbe anche ora visto che si parla di un'auto che sta sui 1.550 kg nel modello base, secondo me ci vorrebbe il nuovo 1.3 GSE Turbo da 140~170 cv per avere più coppia in basso e consumi molto migliori. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Ma visto che prima di fine dell'anno prossimo in EU non arriverà, che ci sia la possibilità di vedere i nuovi L4 turbo benzina su Compass al posto dei Fire mair turbizzati? ?

la vedo parecchio ma parecchio difficile come ipotesi ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non trovare un posto per il tasto di accensione sulla plancia?! Infilato lì è assolutamente scomodo........

Mi do due risposte (ironiche) da solo:

1) essendo la plancia, come si evince dal design, evidentemente progettata negli anni 80 il tasto di accensione non esisteva ancora e quindi non è stato previsto.

2) essendo una di quelle cose che all'occhio dell'automobilista comune "fa figo" in FCA decidono di nasconderla.. Non è la prima volta...

 

Sono perplesso.. Perchè alla fine esternamente non mi dispiace sta Compass, ma l'interno in generale e certi dettagli mi fanno cadere le braccia....

Modificato da zoodany
  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.