Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, vince-991 dice:

Le uniche che svendevano erano le Chrysler 200 e Dart in USA, sconto medio di circa 3500-4000 dollari, comunque inferiore rispetto a Passat e Camry che mi pare arrivavano a quasi 5 mila, ho letto un articolo su Autonews pare

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, owluca dice:

però se quanto descritto  corrisponde a quanto posto in vendita non è una bufala.

 

e se in quanto descritto vengono aggiunte delle clausole, si tratta di un annuncio civetta, che per definizione letterale non è comunque una biufala ;-)

 

ok, forse ho usato "bufala" in modo improprio.

se però ad esempio tra le kmzero trovo un'auto che nell'annuncio è indicata come nuova, che ha una dotazione non disponibile sul mercato italiano, che è my2015 ed è venduta con il 13% di sconto sul listino (ovvero lo stesso sconto che avresti per un nuovo da ordinare) come lo chiamiamo? presa in giro? furbata? :D

volevo solo evidenziare come si faccia presto a dire "eh guarda lì, la regalano!" quando la realtà è che ci sono un a marea di annunnci di occasionissime che in realtà quando va bene sono offerte normali e a volte invece sono mezze fregature. ed è abbastanza facile sgamarli, o quantomeno io li noto subito. sarà che quando l'ho comprata ho valutato una marea di annunci e alla fine l'occasione migliore l'ho trovata ordinandola nuova e configurata a mio piacimento dal concessionario vicino a casa! 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom dice:

Che sconto ti ha fatto?

12,5% per un ordine "pulito": auto da ordinare senza permuta né finanziamento.

adesso si può riuscire a strappare qualcosina in più, ma siamo comunque su quei livelli (e nel frattempo hanno aumentato i listini, per la seconda volta a distanza di pochi mesi).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo quale logica una vettura che vende, che il mercato chiede, che aumenta le vendite annue di cifre piuttosto elevate rispetto il 2015, a prezzi di svendita? 

Io in svendita trovo solo modelli tipo Citroen C4 o C5, Zafira o Insignia, la Pulsar e qualche altra bruttona tipo Note o Kia Venga... Mah 

che culo avete

 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, KimKardashian dice:

secondo quale logica una vettura che vende, che il mercato chiede, che aumenta le vendite annue di cifre piuttosto elevate rispetto il 2015, a prezzi di svendita? 

Io in svendita trovo solo modelli tipo Citroen C4 o C5, Zafira o Insignia, la Pulsar e qualche altra bruttona tipo Note o Kia Venga... Mah 

che culo avete

 

 

:shock:

 

...detto da KimKardashian lo si può interpretare come un complimento?!? :dubbio:  

 

 

  • Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.