Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Per il momento di Stelvio lisce con poco camuffo, nemmeno l'ombra. Mi sa che si sono spostati in altri lidi...
Certo che con il tempo che c'è in questi giorni dalle mie parti potrebbero testare le doti off-road e attraversamento guadi praticamente in città!!!

☏ ONE A2003 ☏

  • Mi Piace 1

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

 


In America già ad inizio anno, mentre da noi in autunno... almeno così mi sembra di ricordare. emoji6.png

 

 

 

Scherzi??? Autunno 2017??? No ma scusa, ma allora per la Stelvio normale quando dovrebbe partire la commercializzazione??? Io pensavo di poterla valutare già per Aprile 2017 0_0

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Davialfa dice:

 

 

Scherzi??? Autunno 2017??? No ma scusa, ma allora per la Stelvio normale quando dovrebbe partire la commercializzazione??? Io pensavo di poterla valutare già per Aprile 2017 0_0

 

su Quattroruote di Dicembre danno Aprile la Stelvio normale e Novembre la Quadrifoglio

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, dscozz dice:

 

su Quattroruote di Dicembre danno Aprile la Stelvio normale e Novembre la Quadrifoglio

 

 

cazz se ne prendono di tempo per la Q, non che io sia interessato a quella versione, però un anno dalla sua presentazione, con oltretutto la versione americana già pronta mesi prima , fa strano

3 minuti fa, mikisnow dice:

Non sono un problema i tempi, mal che vada Audi ne fa diversi di SUV :rosi:

 

i suv audi non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri Social

La strategia di vendita è diversa tra USA ed Europa...
Per gli USA si punta molto più che di qua ad un'immagine sportiva e di potenza, tanto che Bigland al di là dell'oceano ha sempre usato come benchmark Macan, e non X3 et similia.
In questo lato dell'oceano per ovvie ragioni si volerà più bassi come posizionamento potenze e prezzi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Assodato che, dalle foto disponibili (e dalla voce di Mastro Lindo-Bigland:lol:), risulta che la Q abbia le sospensioni pneumatiche, non mi sembra di aver scorto sulla plancia di comando un selettore separato di gestione delle altezze disponibili, come sulla Levante. Come mai ? Le pneumatiche sono collegate unicamente al selettore del DNA (e quindi operano in automatico in congiunzione con quest'ultimo) oppure vedremo spuntare un comando separato sulla versione definitiva ? Qualcuno sa qualcosa al riguardo ? :)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.