Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, lukka1982 dice:

 


Sinceramente... ma un cliente tipo di una LS secondo te gliene può fregare qualcosa di vedere cosa c'è sotto il cofano?
 

 

 

Assolutamente no.

Motivo per il quale difficilmente aprirà persino il cofano per vedere "quanto è bello e ordinato il vicecofano"

 

Il vicecofano lo vedrà l'officina che gli addebiterà 1-2 unità di manodopera in più per il tempo perso a montare e smontare il vicecofano.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
Condivido è stupendo, secondo me dovrebbero trasmetterlo anche nel nostro paese ma tradotto in italiano, magari con una voce femminile, si ok mi sto facendo le mie solite seghe mentali  
Ecco con la giulia sarebbe stato ancor più azzeccato ma tant'è.
 
 
Leggevo sul forum e mi pare si stato detto anche durante un video di Ominauto che le presentazione europea verrà fatta al salone di Ginevra, quindi deduco che al motorshow di Bologna non ci sarà nessuno possibilità di vederlo? 

Al Motorshow di Bologna non vedrai nemmeno il Motorshow probabilmente

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

 

Vero...e si nota anche che è un fotoritocco approssimativo....perchè quella da cui scende la gnoccona tacco '12 non è una Stelvio, ma una Giulia...Guarda la modanatura in carbonio del pannello porta ;) 

 

Secondo me, su Stelvio, per ora, non sono previsti.

Sul sito americano li cita. Può darsi che non siano disponibili immediatamente al lancio (considerazione personale) :D.

 

Cita

Crafted in the Heart of Italy

Delivering a level of comfort that intensifies the overall driving experience, Stelvio features premium details including fine Italian leather with accent stitching, and the available Alcantara® interior combinations, that reflect the pride of its origins.

Finally, as proof that form and function go hand-in-hand, the unmistakable craftsmanship that characterizes this Made-in-Italy SUV is matched by available carbon fiber Sparco® racing seats that optimize the automotive enthusiast’s driving position

 

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, RiRino dice:

Vengono citati anche nella brochure gli sparco in carbonio, c'è anche l'immagine

 

pag.8

https://www.alfaromeousa.com/ar_nafta/pdf/US-17MY_Alfa_Romeo_Stelvio_LAAS_Reveal.pdf

Grazie ! La brochure non l'avevo ancora vista :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

 

C'è anche un'intervista al tedesco de Turin Klaus Busse. Credo d'aver capito perché Maglione l'ha spedito in Italia: magari impara qualcosa su come vestirsi, "nun te poi presentà così" (semi cit) :disp2: :lol: :mrgreen:

 

 

:§ :mrgreen:

 

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.