Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Allora siamo prossimi alla fine. Come é giusto che sia. Ciao Audi, grazie per questi anni insignificanti, fatti di modelli tutti uguali e qualche spruzzo di led. Spero solo che ora si abbia la pietà di non infierire sul cadavere.

  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata su Youtube ed il video della Q5 a Las Vegas con più visualizzazioni ne ha 854, mentre per la Stelvio la maggior parte gira dai 30.000 fino ai 380.000... Cioè, giusto per avere un'idea della ripercussione.


Stelvio è la novità delle novità ed è anche in versione quadrifoglio... chiaro che abbia migliaia di click
Io invece non capisco i così pochi della q5, che non mi pare affatto male

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No no, i lumini ci stanno bene in questo caso


Siete cattivi... occhio che poi quello che conta saranno i dati di vendita e io non penso che q5 sarà un flop... chiaro che la Stelvio in versione quadrifoglio attiri di più, ci mancherebbe pure... penso che andrà alla grande anche stelvio, c'è spazio per tutti, me lo auguro di cuore.


☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

All'Audi hanno già capito come sarebbe andate a finire, hanno prezzato la nuova Q5 di 4-5 mila euro in più rispetto alla precedente, per farla apparire più pppprrrreeeemmmmiiiiiuuuuummmm 

 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

 

11 minuti fa, Cosimo dice:

Quoto. Stiamo parlando pure sempre di un cassone con prestazioni decisamente alte, ma con una linea che presta il fianco a qualche perplessità. Va sicuramente a scombussolare il playground delle tedesche, ma quest'ultime hanno comunque un livello medio piuttosto alto e una tradizione dura da scalfire.

 

 

 

21 minuti fa, alederme dice:

Ragazzi non incorriamo nell'errore di dire che ora è tutto merda quel che non è alfa... che insomma va tutto bene ma siamo a quota due auto e l'arroganza di dire che il resto valga zero mi par fuori luogo

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Sono d'accordo infatti a livello di vendite sicuramente Audi farà meglio di Alfa. 

  • Mi Piace 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.