Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, fxtech dice:

 

 

sono 2,38 centesimi a cavallo invece di 2,2 , se proprio non vuoi prenderla cerca un altra scusa

E' un balzello che mi da fastidio proprio come principio, non ho la benchè minima intenzione di pagarlo neanche potendomelo permettere e neanche l' importo fosse un euro per un' auto da 185,1 kw. Detto questo, complimenti per la gentilezza e la cortesia della risposta :agree:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, emi® dice:

ciao ragazzi vi segnalo il mio video girato qui a Los Angeles. 

https://www.youtube.com/embed/HnpvDYfs5XE

 

#masterpilot facci un fischio appena la provi :angelo:

 

 

 

1 minuto fa, lukka1982 dice:

 


VIN sta per? emoji848.png

 


 Vehicle Identification Number, cioè numero di telaio :-) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 dice:

 


VIN sta per? emoji848.png

 

 

Vin Diesel, po' chi altri....

:-D:-D:-D

 

Il numero del telaio... se anche solo hai visto una puntata di Graveyards car non puoi non saperlo.... :agree:

 

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, emi® dice:

ciao ragazzi vi segnalo il mio video girato qui a Los Angeles. 

https://www.youtube.com/embed/HnpvDYfs5XE

 

bel video, si capiscono molto meglio alcune forme un po' strane che risaltano quando è sotto ai fari.

 

Impressioni dal vivo? (oltre al fatto che è un bombolone :mrgreen: ?) 

2 minuti fa, Tony ramirez dice:

2 piccole considerazioni a freddo dopo un giorno che la guardo:

• Ben fatto, è vero la volevamo più originale e più Alfa ma l'originalità non piace a tutti ed invecchia abbastanza in fretta;

• Dal vivo renderà 10 volte di più, le auto si comprano guardandole su strada, nel vialetto del vicino, nel parcheggio del bar, non su delle foto artefatte (male tra l'altro, mi vien voglia di propormi in fca come responsabile della comunicazione visiva perdio);

• provate adesso adesso al brucio ad andare a vedere le foto del Q5.. sembra un comò.

• non ho mai capito come si possano mettere dei cerchi neri su un'auto,  "spengono" quei passaruota volutamente voluminosi, mi ricordano quelli con le invernali senza coppe!

 

• vero, invecchia prima ma una coda più rastremata l'avrei osata.

• si, poco da fare, dal vivo rendono di più, invia curriculum :mrgreen:  A loro discolpa, bisogna dire che le testate e i siti usano versioni molto compresse di quelle immagini, che purtroppo ammazzano il lavoro che c'è a monte.

• la nuova è un po' nasona, ma non è male, anzi

• quoto e sottoscrivo. I cerchi neri sui suv sono un obbrobrio. Il mio vicino ha un x6 bianco con i 20" neri: da fermo sembra che gli abbiano ciulato le gomme.

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tony ramirez dice:

2 piccole considerazioni a freddo dopo un giorno che la guardo:

• Ben fatto, è vero la volevamo più originale e più Alfa ma l'originalità non piace a tutti ed invecchia abbastanza in fretta;

• Dal vivo renderà 10 volte di più, le auto si comprano guardandole su strada, nel vialetto del vicino, nel parcheggio del bar, non su delle foto artefatte (male tra l'altro, mi vien voglia di propormi in fca come responsabile della comunicazione visiva perdio);

provate adesso adesso al brucio ad andare a vedere le foto del Q5.. sembra un comò.

• non ho mai capito come si possano mettere dei cerchi neri su un'auto,  "spengono" quei passaruota volutamente voluminosi, mi ricordano quelli con le invernali senza coppe!

 

- Q5 che tra l'altro è uscito nuovo adesso.

 

- X3 dagli spy non sembra molto meglio di quello attuale, ovvero un furgoncino...

http://www.omniauto.it/awpImages/articoli/620x350/38000-39000/nuova-bmw-x3-2017-rendering_389734643cad8899f679122d551de63340c94.jpg

 

5 minuti fa, Cosimo dice:

Impressioni dal vivo? (oltre al fatto che è un bombolone :mrgreen: ?) 

 

Dolce come un? (bombolone) :-D

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.