Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera stavo cazzeggiando col configuratore.

Ho scelto una 1.6 Lounge, blu e ho cominciato a farcirla con tutto quello che vorrei davvero in un'auto e poi c'ho ficcato su anche un po' di superfluo (come il tetto e il pacchetto sensori).

Alla fine è venuta prezzata 28000 neuri.

Son tanti.... ma non tanti come mi aspettavo.

Alla fine costa più o meno come Giulietta.

Magari ce lo faccio davvero un pensierino. :pen:

Tra un paio d'anni....

Provata oggi la Cross 4x4 Cambio automatico ad un evento a Piazza del popolo a Roma, devo dire bellissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto pure io una configurazione per vedere un po' cosa usciva, ho configurato il multiair 140cv mettendo su un po' tutto e il prezzo finale è 26600€, non è poco ma nemmeno così tanto, pensavo costasse di più.

Ma non era previsto pure un multiair 170cv?

Nessuno sa quando è previsto l'arrivo nei concessionari? voglio vederla dal vivo perché mi intriga parecchio

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto pure io una configurazione per vedere un po' cosa usciva, ho configurato il multiair 140cv mettendo su un po' tutto e il prezzo finale è 26600€, non è poco ma nemmeno così tanto, pensavo costasse di più.

Ma non era previsto pure un multiair 170cv?

Il multiair 170 cv dovrebbe arrivare più avanti abbinato al cambio automatico ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si bè anche il 140cv è buono(stavo leggendo ora le prestazioni e sono molto buone), diciamo che il 170cv sarebbe un di più. Ma la doppia trazione si può avere con il benzina 140 e/o 170cv?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente il 140 cv c'è sia sulla versione urban che sulla cross, dove però è abbinato al sistema traction+ e se vuoi un vero 4x4 devi prendere il 2.0 multijet da 140 cv, la versione da 170 cv dovrebbe essere abbinata al 4x4 se non ricordo male. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.