Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno di voi è mica riuscito a trovare un test drive o comunque qualche immagine del bagagliaio di 500x "stracolmo" di valigie, in modo da capire più o meno cosa ci sta? Io sto impazzendo nel trovarle e non è che posso presentarmi dal conce coi miei due set di trolley per fare le prove di carico.

AlVolante..fa sempre le foto con dentro gli stessi bagagli..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
km77.com - Fotos Fiat 500X - Interior spero di non violare il regolamento. Ho sempre guardato km77 usano sempre le stesse valigie per tutte le auto cosi ti fai un'idea

Grazie.

Quindi ci sta un set intero a filo cappelliera. Non capisco però se il piano orizzontale è settato per lasciare il doppiofondo o meno. Chissà se si riescono a mettere due valigie grosse una sull'altra e una media di fianco.

Quello di HR-V "purtroppo" (perchè io spingo per 500X e mia moglie per HR-V) mi sembra assai più capiente Foto - Sportiva e pratica (ma non nei dettagli)

Vediamo, aspetto settembre per provare HR-V poi decido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mancanze sono:

- 1.4 tjet gpl (90% possibilità)

- 1.4 tjet metano (70% possibilità)

- le suddette motorizzazioni con cambio automatico (5% possibilità)

- 1.3 mjet 95 (confermato)

- 1.6 mjet 120 automatico (atteso da 5 anni su Giulietta)

- 2.0 benzina abarth (molto probabile)

- un ibrido

- il top di gamma diesel, che nelle recensioni è stato il motore meno convincente, andrebbe migliorato... con il 2.0 150cv di Giulietta o il nuovo 2.2, che verosimilmente arriverà su Renegade, e da lì sarà un attimo metterlo qui.

E per le dotazioni...

- versione SW/7 posti (abbastanza probabile)

- cruise control adattivo (confermato)

- Abarth e anche allestimento "S" per le motorizzazioni mainstream con assetto ribassato

Tuttavia il discorso va fatto in chiave diversa.

Per ora la producono solo in Italia, e la produzione è saturata, quindi non hanno bisogno di arricchire il listino.

In futuro verrà introdotta anche la produzione a Toluca, in Brasile (mi sembra), e da lì si porrà il problema di come fare per aumentare i numeri.

Arricchendo la gamma poco alla volta, avranno un modo per mantenere il modello sempre fresco.

Just my 2 cents 8-)

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza vera in termini di vendite, almeno da noi, la farà l'introduzione del 1.3 mj. Basti vedere 500l.

Ma fanno bene ad aspettare perché una volta introdotto vendi solo quello... É abbastanza un mistero, ma se sulla scelta del modello l'italiano non bada troppo a spese, sul motore é incredibile quanto l'opzione 'prendo la diesel che costa meno ' annichilisca le altre, senza alcuna relazione con le esigenze reali del cliente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mancanze sono:

- 1.4 tjet gpl (90% possibilità)

- 1.4 tjet metano (70% possibilità)

- le suddette motorizzazioni con cambio automatico (5% possibilità)

- 1.3 mjet 95 (confermato)

- 1.6 mjet 120 automatico (atteso da 5 anni su Giulietta)

- 2.0 benzina abarth (molto probabile)

- un ibrido

- il top di gamma diesel, che nelle recensioni è stato il motore meno convincente, andrebbe migliorato... con il 2.0 150cv di Giulietta o il nuovo 2.2, che verosimilmente arriverà su Renegade, e da lì sarà un attimo metterlo qui.

E per le dotazioni...

- versione SW/7 posti (abbastanza probabile)

- cruise control adattivo (confermato)

- Abarth e anche allestimento "S" per le motorizzazioni mainstream con assetto ribassato

Tuttavia il discorso va fatto in chiave diversa.

Per ora la producono solo in Italia, e la produzione è saturata, quindi non hanno bisogno di arricchire il listino.

In futuro verrà introdotta anche la produzione a Toluca, in Brasile (mi sembra), e da lì si porrà il problema di come fare per aumentare i numeri.

Arricchendo la gamma poco alla volta, avranno un modo per mantenere il modello sempre fresco.

Just my 2 cents 8-)

lo so che è un problema mio e che il mercato apprezza le supercazzole, ma un SUV rialzato con l'assetto ribassato = :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi è mica riuscito a trovare un test drive o comunque qualche immagine del bagagliaio di 500x "stracolmo" di valigie, in modo da capire più o meno cosa ci sta? Io sto impazzendo nel trovarle e non è che posso presentarmi dal conce coi miei due set di trolley per fare le prove di carico.

Io non mi farei problemi a presentarmi in concessionario col set di valigie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che è un problema mio e che il mercato apprezza le supercazzole, ma un SUV rialzato con l'assetto ribassato = :pz

quando bmw ha avuto il coraggio di fare l'ics6 e - in misura significativa ma forse meno grave - porsche il cayenne, ossia suv entro-fuoristrada con cerchi da 21" e gomme tipo 265/35 ho capito che tutto era perduto (in più sono discretamente dei macroorinali a mio modo di vedere...fossero belli)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.