Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma che carina questa macchina! Votato molto. Già mi piace la 500 ma questa è meglio ancora.

Non la comprerei mai perchè non vedo il senso di portare in giro lamiera suvvosa inutile, nè sarei disposto a pagare margini premium e prezzi in assoluto elevati anche se fossero sostanzialmente inferiori al costoso Renegade, ma tra le macchine inutili questa è la mia preferita!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna va!!!

Il bicolore ci sta sulla "L" grazie alla forma del tetto isolato dal resto della carrozzeria data dalla finestratura senza limitazioni di continuità.

Se noti bene sulle 5oo normali versioni bicolore non ce ne sono, tranne una serie speciale che se non erro era disponibile come jdm.

Roba sconclusionata alla Captur lasciamola alle Renault... ;)

Si può fare...

15260108838_f8d51e9e52_b.jpg

Fa un pò tetto in vinile, e la cosa mi piace :mrgreen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna va!!!

Il bicolore ci sta sulla "L" grazie alla forma del tetto isolato dal resto della carrozzeria data dalla finestratura senza limitazioni di continuità.

Se noti bene sulle 5oo normali versioni bicolore non ce ne sono, tranne una serie speciale che se non erro era disponibile come jdm.

Roba sconclusionata alla Captur lasciamola alle Renault... ;)

Ci sono queste:

adb88e01673b5f76d5d6c01fb846b6f7.jpg

;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Generalmente chi guarda la forma, e meno propenso a guardare anche alla sostanza... :)

Vedi ad esempio il gruppo VAG, le versioni a metano ci sono per le berline più tradizionali e non sulle derivate. Non so se mi spiego?

Per questo motivo più che una versione a metano, su questo modello vedrei meglio una soluzione ibrida, magari partendo dal TA da 105cv. Il tutto molto IMHO ovviamente... ;)

Se é per questo il metano sulle VAG é offerto anche su A3,auto non proprio di ''sostanza''.....;) se non lo offrono su altri modelli é possibile che non é fattibile fisicamente. Mercedes lo offre su classe E addirittura, su un suvvetto di seg B("premium") non vedo quale sia il problema, soprattutto se questo modello deve fare da tampone a vetture classiche che nel listino latitano;).....offrire forma è sostanza credo non sia una cattiva idea:)...altrimenti,di tante auto che sono a listino non se ne dovrebbero vendere manco mezza seguendo solo ragionamenti logici o razionali:),invece.....

Comunque le quote di mercato del metano pur non essendo molto elevate, sono in costante ascesa e fiat é sempre stata sensibile al gas.... Se non gli è particolarmente oneroso o complicato offrirlo, non vedo perché no....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo sono studiato un bel po' e posso dire con certezza di preferire la variante campagnola senz'alcuna ombra di dubbio, nonostante le protezioni nella parte bassa del paraurti posteriore continuino a non farmi impazzire.

Vista in altre colorazioni non posso che confermare la mia squisitamente positiva impressione sulla vettura, che ripeto essere in cima al segmento in quanto a design e simpatia.

La versione cittadina mi convince meno, perché toglie - imho - simpatia al frontale; dietro invece mi piace anche lei.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facili previsioni:

1.4 a gpl ci sarà. Ci scommetto quello che volete.

Metano? Se riescono a farci stare le bombole forse sì, ma...

Io immagino già i discorsi da bar sulla 500X natural power:

-qualcuno si lamenterà che il twinair a metano è troppo piccolo

-se per assurdo ci mettessero il 1.4 metano, qualcuno si lamenterà che non ha autonomia

-qualcuno si lamenterà che non è monovalente

-fosse monovalente, qualcuno si lamenterà che il distributore è troppo lontano da casa sua

-qualcuno si lamenterà che non ha l'automatico

-avesse l'automatico, qualcuno si lamenterà che non è 4x4

-fosse 4x4 (bombole sul tetto?) qualcuno si lamenterà che non è anche automatica

-fosse 4x4 e automatica, tutti si lamenterebbero perchè costa troppo e "allora con quei soldi mi prendo una -----".

La 500X NP 1.4 4x4 TCT a 19.900 non cresce neanche nel giardino del re... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Facili previsioni:

1.4 a gpl ci sarà. Ci scommetto quello che volete.

Metano? Se riescono a farci stare le bombole forse sì, ma...

Io immagino già i discorsi da bar sulla 500X natural power:

-qualcuno si lamenterà che il twinair a metano è troppo piccolo

-se per assurdo ci mettessero il 1.4 metano, qualcuno si lamenterà che non ha autonomia

-qualcuno si lamenterà che non è monovalente

-fosse monovalente, qualcuno si lamenterà che il distributore è troppo lontano da casa sua

-qualcuno si lamenterà che non ha l'automatico

-avesse l'automatico, qualcuno si lamenterà che non è 4x4

-fosse 4x4 (bombole sul tetto?) qualcuno si lamenterà che non è anche automatica

-fosse 4x4 e automatica, tutti si lamenterebbero perchè costa troppo e "allora con quei soldi mi prendo una -----".

La 500X NP 1.4 4x4 TCT a 19.900 non cresce neanche nel giardino del re... :§

La gente(cambia ''discorsi da bar'' con ''discorsi da forum'':§) ha da lamentarsi su QUALSIASI COSA:lol::mrgreen:

la 1.4 t-jet gpl la darei quasi per scontata...il TA a metano su questa stonerebbe sia per le prestazioni(questa è molto probabile pesi sensibilmente di più della L) sia per il posizionamento/prezzi imho.

Credo che al 90% dei clienti andrebbe bene una 500x a metano con il 1.4 e un bombolame sufficiente a garantire 400 km di autonomia veri - non dichiarati.

Percentuale che sale al 99% se ci aggiungiamo l'automatico.

Per fare 400km di autonomia veri a metano ci vuole un silos sul tetto:mrgreen:...una capacità massima verosimile potrebbe essere 16-17kg su una monovalente(e sarebbe davvero ottimo),fare 350km reali sarebbe già tanto....la 500l con una capacità di 14,2kg e un motorello che consuma pochissimo è data per fare 245km di autonomia(vero problema di quell'auto),sul dichiarato...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.