Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, dunnet dice:

 

Io ce l'avevo la MiTo quindi piaceva anche a me. Ma ora non c'entra niente una seg. B con Alfa ed e' dannosa pure per l'immagine di marca.

Audi ha A1/S1, Bmw ha Mini/Mini JCW, perche Alfa non deve avere anche una macchina seg. B ?? 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo dettaglio notato durante il test drive: ottime le palette al volante, dimensionate perfettamente e raggiungibili in ogni condizione anche in fase di sterzata. Inoltre con neanche mezzo giro di volante la vettura segue la curva in modo impeccabile.

 

Purtroppo rimarrà l'auto dei sogni, al massimo nel futuro come acquisto potrei valutare la futura Giulietta.

 

In salone erano presenti solo Giulia e Stelvio e solo una Mito fuori, Mito che ho sempre apprezzato per gli esterni ma internamente non mi ha mai convito, se fosse stata anche 5 porte poteva essere la mia attuale auto.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Appropo delle palette.

Bellissime, i simboli + e - sono intagliati dentro (mi chiedo se waterjet).

Ho letto sopra che qualcuno ha sentito qualche genio dire che sembrano di plastica.

Questo tizio mi deve spiegare dove si compra la plastica che al tatto e' fredda :si:

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, 4200blu dice:

Audi ha A1/S1, Bmw ha Mini/Mini JCW, perche Alfa non deve avere anche una macchina seg. B ?? 

 

 

Ne abbiamo parlato un milione di volte; Audi vende il ghiaccio agli eschimesi quindi lasciamo perdere ma la Mini ha un altro marchio (giustamente), BMW e Mercedes partono dal C. Non puoi essere premium e dare una soglia di accesso a 13-14 K Euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TurboGimmo dice:

Appropo delle palette.

Bellissime, i simboli + e - sono intagliati dentro (mi chiedo se waterjet).

Ho letto sopra che qualcuno ha sentito qualche genio dire che sembrano di plastica.

Questo tizio mi deve spiegare dove si compra la plastica che al tatto e' fredda :si:

 

Non credo sia waterjet perché comunque per ottenere il bordo stondato dovresti comunque molarli poi...

Immagino sia una normale fresatura-molatura che puoi fare anche in un colpo solo, o almeno con la stessa macchina.

 

Però sì, sono spettacolari.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola ulteriore nota dal mio test drive, come segnalato nel video di omniauto, la qualità dell'immagine della retrocamera non è delle migliori, svolge comunque bene il suo lavoro, sarebbe da valutare anche di sera.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, desmogabri dice:

vi racconto la mia di esperienza: Andiamo giù con la punto a metano della mia morosa, la guardo bellissima stupenda,bel bagagliaio(ho bisogno di carico) insomma una macchina de dio. Poi mi avvicino al venditore e chiedo info,gli dico che sn un agente di commercio e chiedo indo sul leasing.lui risponde così: Finalmente qualcuno intenzionato, e' da stamattina che faccio preventivi con gente che ha la punto a metano e non ha un bocco(soldi) per piangere. Soprassiedo,chiedo info sul 180 cv mi risponde sarà solo a tp.vabbè saluto e risaliamo sulla nostra punto a metano.

il venditore in questione ti ha detto una gran cavolata...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.