Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, vince-991 dice:

Ma questo scarico sporgente che significa?

:dubbio: presumo che possa essere per agevolate l'aggancio dei dispositivi per il test emissioni su strada, oppure per altri test di collaudo/delibera veicolo

Modificato da dbing
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Andrew_87 dice:

 

questa funzione avviene sia su Giulia che Stelvio con il cambio automatico... In pratica con la posizione A del DNA se la centralina sente che può far andare la macchina di sola inerzia stacca il cambio dal motore e fa "veleggiare" la macchina ;)

 

Stessa cosa vale per cambio ZF su BMW 3.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil dice:

Davo un occhio ai prezzi del 180 cv , speravo costasse meno

un 50 milza ci vuole comunque

boh mi sembrano prezzi alti , altro che sostituta di sw, quale sw costa prezzo di attacco così tanto?

in proporzione la lane edition full optionsl costa poco

che dite?

La First Edition ha uno sconto enorme rispetto a quanto costerebbe acquistare gli accessori singoli o anche a pacchetti

Ho provato a configurare così la 210 diesel e verrebbe a costare un botto

Peccato non facciano First Edition diesel ma la logica mi pare comprensibile

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'altra domanda tecnica.

Rispetto alla mia Q5 s-tronic la Stelvio mi è parsa molto più scattante nella partenza da fermo.

Non parlo di 0-100kmh o cose del genere, ma proprio dei primi istanti, quando l'auto si mette in movimento.

Il venditore mi ha detto che c'è una pompa che spinge olio. Mi è sembrato strano, ma potrebbe essere un aiuto per ridurre lo slittamento iniziale necessario al convertitore del cambio automatico.

Visto che qui ci sono fior di esperti, qualcuno mi può confermare, smentire, chiarire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi la prima Stelvio in mano ad un privato. Rispetto alla Giulia, dove sono passati più mesi tra l'arrivo in concessionaria e il primo avvistamento, è passato molto meno tempo. Ovvio, non significa nulla, dato che c'è anche un fattore "culo", è più una curiosità.

 

Sbaglio o tante Stelvio di lancio sono bianche? Ne ho viste diverse bianche in concessionarie.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Quo.Lore dice:

Vista oggi la prima Stelvio in mano ad un privato. Rispetto alla Giulia, dove sono passati più mesi tra l'arrivo in concessionaria e il primo avvistamento, è passato molto meno tempo. Ovvio, non significa nulla, dato che c'è anche un fattore "culo", è più una curiosità.

 

Sbaglio o tante Stelvio di lancio sono bianche? Ne ho viste diverse bianche in concessionarie.

 

Qui in Italia nei concessionari si son viste rosse o grigio scuro.

Però dopo la preview non ho più avuto occasione di passare davanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/4/2017 at 14:07, dbing dice:

Configuratore AR Svizzera .. comparso il colore metallizzato "Marrone Earth" ;) 

...ed interni in Pelle color "Grigio Antracite"

finalmente un marrone!

ora manca solo un bel verde scuro in stile 164 e direi che siamo al completo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, select dice:

finalmente un marrone!

ora manca solo un bel verde scuro in stile 164 e direi che siamo al completo

il verde sarà ordinabile prima o poi... si è visto nel video anteprima Omniauto del salone di Ginevra ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, dbing dice:

il verde sarà ordinabile prima o poi... si è visto nel video anteprima Omniauto del salone di Ginevra ;)

ottimo... marrone e verde sono due colori molto belli e particolari...

basta vedere il/i marrone di Volvo su V90, Mercedes classe E e Mondeo Vignale... tutti bellissimi

staccano dalla solita monotonia grigio/nero...

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.