Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, Delta Force dice:

...ho letto tutto il topic, e arrivato al dunque solo un dubbio mi pervade...ma non basterebbe chiedere alla "fighettina" testè nomata in quale auto preferisce farsi cavalcare...?!? :gratta:

Punto Cabrio...D'estate ti imboschi,tiri giù la Capote e nonni sotto il cielo stellato e non sbatti da nessuna parte.

Minchia me sento vecchio. Mi mancano certe cose :lol:

A parte gli scherzi se alla donna non va bene il mezzo...Che si attacchi.

Mai mettersi in mezzo fra l'uomo è il suo veicolo a quattro o due ruote che sia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 168
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scrivo pochissimo ormai, leggo anche pochino purtroppo ma questa non mi è sfuggita, così come non mi è sfuggito il "liberi tutti" di Will...e quindi...   Ad un certo punto mi son fermato di

• Se sapete dove trovare una Clio Williams (vera e ancora assemblata) a 5000€ vi mando il mio telefono e un assegno già compilato.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
18 ore fa, Delta Force dice:

...ho letto tutto il topic, e arrivato al dunque solo un dubbio mi pervade...ma non basterebbe chiedere alla "fighettina" testè nomata in quale auto preferisce farsi cavalcare...?!? :gratta:

Non compro la macchina per conquistare la fighetta ma per divertirmi tra le curve STOP! Basta andare avanti co sto discorso della fighetta basta se non gli va bene l auto che comprerò si attacca al cazzo ecciao

Modificato da Elcapitan

Inviato

io voto per Fiat Panda.
Meglio se 4x4, da uomo rude che non deve chiedere mai.

maxresdefault.jpg

così tra le curve ti diverti a tirare dritto.

Inviato
17 minuti fa, Elcapitan dice:

Non compro la macchina per conquistare la fighetta ma per divertirmi tra le curve STOP! Basta andare avanti co sto discorso della fighetta basta se non gli va bene l auto che comprerò si attacca al cazzo ecciao

...l'ironia, merce rara oggigiorno...e pensare che un tempo andava via come il pane... :nonso:

:rolleyes:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

son un po' più grande di te, e quando mi son fatto la tua domanda ho scelto quello che vedi in firma... mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto

concordo con tutto quello che hanno detto gli altri, ma se per te la sportività è il motore allora non è l'auto che fa per te... anche se più veloce di un buon 80% delle auto circolanti è aspirata, devi tirare le marce per farla frullare, e in accelerazione non ti attacca al sedile... problema che si risolve ogni volta che vedi una rotonda

la mx5 è un autentico mulo, non ha problemi di affidabilità se è stata trattata bene, ti consiglio di prendere il 1.8 146 cv sport, cambio a 6 marce, differenziale autobloccante sedili in pelle clima ecc. ma è difficile trovarla con pochi km a quei soldi... ti puoi accontentare del 1.6 110cv che le regalano anche a 2000 euro, o con un po' di fortuna trovi anche il 1.8 del 2006 126cv, un po' più "macchina" e ha anche esp e asr disinseribili che non guastano mai

cerca le versioni dal 2001 in poi, le restyling, le prime dicono avere problemi di mangiare olio e anche alle bobine (anche se secondo me è dovuto tutto all'età del mezzo e ad una manutenzione non accurata) 

ps. quando avevo 19 anni i sedili post li usavo praticamente mai tranne che per trombare, adesso invece mi piacerebbe averli... non si può avere tutto nella vita

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

Scusate,ma uno che ha 19 anni senza reddito fisso,studente....gli consigliate un 5 cilindri diesel 2400 prossimo a pesanti interventi di manutenzione?:disp2::disp2::disp2:

Inviato

Comunque prima di prendere l alfa ho girato un anno con questa.. non immagini il divertimeno per strada e fuori strada! Perfino nelle rotatorie (è pur sempre una due posti TP da 850kg :::)

PicsArt_01-09-11.11.18.jpg

Ah e piaceva anche molto al gentil sesso..

Modificato da danicube

Inviato

L'auto non è un iphone, tra bollo, assicurazione, manutenzione probabilmente spendi più di quanto guadagni in un anno. Sicuro di potertela permettere?

E devi ancora metterci la benzina.. o vuoi chiedere alla fighetta di turno di contribuire? 

Io a 19 anni (ovvero 3 anni fa) giravo con una punto che aveva solo un anno in meno di me, ereditata dal nonno. Non so te, ma io avevo il mio giro di fighette comunque e in camporella ci andavi senza paura di rompere nulla. Davvero fai prima a comprarti il galaxy s7 (iphone è troppo da risvoltinati, no?) per elevarti socialmente :shock: