Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, <<Scarface>> dice:

Questa smania dei Coreani di arrivare al premium si infrangerà contro la realtà: sono generalisti, certi prodotti potrebbero (dovrebbero) evitarli.

 

Imho é con questa arroganza che siamo finiti noi ad inseguire...

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra abbastanza indietro il motore.

 

Mi pare ben fatta.

 

Kia comincia ad avere una sua identità, se penso a questa ed a Sportage colgo qualcosa che le accomuna verso un bel linguaggio di design che inventa poco ma si fa apprezzare (imho bellissimi i posteriori sia di Sportage che di questa). Linguaggio che tra l'altro trovo vagamente anni '90 :)

 

Io faccio il tifo

  • Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, grayfox_89 dice:

 

Imho é con questa arroganza che siamo finiti noi ad inseguire...

Non voleva esserci arroganza: constatavo (i palesi tentativi di alzare l'asticella) ed esprimevo una opinione (modo sbagliato di alzare l'asticella con simili modelli). Probabilmente ho scritto in maniera troppo netta.

 

Noi inseguiamo non per arroganza credo, ma per soldi; non ultimo in Corea hanno un mercato interno dominato da Hyundai/Kia inclusi autobus e camion. Quando hai un mercato da oltre 2 milioni di mezzi "praticamente tuo", hai la forza economica e finanziaria per crescere nel mondo. Cosa che potrebbe accadere in maniera ancor più estrema coi marchi cinesi, ma è presumibilmente troppo presto.

Modificato da <<Scarface>>
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia ne venderanno 5, forse 10. Però non posso esimermi dall'ammirare un costruttore generalista che nel 2017 ha il coraggio di mettere sul mercato una berlina sportiva a TP.

 

Stilisticamente è abbastanza X, però si lascia guardare.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notavo che nelle foto di Km77, già solo con una leva del cambio che non sia quella di un cabinato da sala giochi anni 80, e in nero, l'interno migliora.

Oh, sarà che io sono toccato, ma nera (o comunque scura), turbo benza, me la comprerei.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/2/2017 at 10:43, TurboGimmo dice:

E' vero che magari manca ancora qualcosa. Ma se vedi come sono cresciuti in fretta fanno spavento.

 


Curioso che si possa dire la stessa frase riguardo FCA pre- e post-Giulia :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.