Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, matteoroma79 scrive:

INTERNI copia incolla della 508  e  5008  , futuristici ma già visti.

Se veramente saranno un "copia-incolla" delle sorellone, asfalteranno la concorrenza. Altro che già visto. Al momento ci sono tutte le premesse per cui questa Peugeot faccia un bagno di sangue nel segmento B.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Ryo scrive:

Se veramente saranno un "copia-incolla" delle sorellone, asfalteranno la concorrenza. Altro che già visto. Al momento ci sono tutte le premesse per cui questa Peugeot faccia un bagno di sangue nel segmento B.  

 

674327A0-B10B-4660-9E07-5EA206C4C76A.gif

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

674327A0-B10B-4660-9E07-5EA206C4C76A.gif

Scusa eh, se veramente fanno degli interni in stile 508/3008/5008 e degli esterni più slanciati rispetto all'attuale, considerando che a differenza d'altri le francesi credono nel segmento B (ergo non si risparmiano e investono nel progetto), mi dici chi riuscirebbe a stare al passo? Forse l'ibiza, che però è penalizzata dal marchio. Ma oltre a lei?

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Ryo scrive:

Scusa eh, se veramente fanno degli interni in stile 508/3008/5008 e degli esterni più slanciati rispetto all'attuale, considerando che a differenza d'altri le francesi credono nel segmento B (ergo non si risparmiano e investono nel progetto), mi dici chi riuscirebbe a stare al passo? Forse l'ibiza, che però è penalizzata dal marchio. Ma oltre a lei?

Bah... sinceramente non vedo gli interni di quelle auto così fantasmagorici da far si che solo grazie a quelli possa “asfaltare” la concorrenza.

Tanto alla fine quello che conta veramente in questo segmento è il prezzo.

 

Anche l’affermazione sul fatto che “credono” nel segmento... beh ci mancherebbe altro!

In pratica i mercati in cui vendono sono quello cinese, con modelli specifici, e l’Europa dove il loro mercato interno ne assorbe, giustamente, buona parte del prodotto. Oltre al segmento D non vanno, ergo il segmento B ed il C sono VITALI per loro, tant’é vero che la gamma motori che hanno è tarata su questi segmenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:

Bah... sinceramente non vedo gli interni di quelle auto così fantasmagorici da far si che solo grazie a quelli possa “asfaltare” la concorrenza.

Tanto alla fine quello che conta veramente in questo segmento è il prezzo.

 

Anche l’affermazione sul fatto che “credono” nel segmento... beh ci mancherebbe altro!

In pratica i mercati in cui vendono sono quello cinese, con modelli specifici, e l’Europa dove il loro mercato interno ne assorbe, giustamente, buona parte del prodotto. Oltre al segmento D non vanno, ergo il segmento B ed il C sono VITALI per loro, tant’é vero che la gamma motori che hanno è tarata su questi segmenti.

Quello che hai scritto non fa altro che rafforzare ciò che ho detto io.  ?

Al sig. Mario Rossi che va in concessionaria, in che modo il fatto che la Peugeot punti sul segmento B dovrebbe farlo desistere dall'acquisto? Piuttosto è un incentivo. Tu preferisci una casa che punta su un progetto o una che fa il compitino tanto per?

 

P.S. I gusti sono gusti, ma gli interni della 3008/508/5008 già fanno un figurone nei rispettivi segmenti, figuriamoci nel segmento B. E, per quanto riguarda i prezzi, non mi risulta che la Peugeot tenda a sovrapprezzare i suoi modelli. 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale 208 internamente è fatta abbastanza bene, con qualità percepita alta .

Dubito che la prossima sia peggio.

Mi aspetterei un po' più di ADAS e soprattutto i fari a led( non Matrix ), almeno optional, visto che molti concorrenti soprattutto giap gli hanno di serie.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/10/2018 at 22:38, Ryo scrive:

Quello che hai scritto non fa altro che rafforzare ciò che ho detto io.  ?

Al sig. Mario Rossi che va in concessionaria, in che modo il fatto che la Peugeot punti sul segmento B dovrebbe farlo desistere dall'acquisto? Piuttosto è un incentivo. Tu preferisci una casa che punta su un progetto o una che fa il compitino tanto per?

 

P.S. I gusti sono gusti, ma gli interni della 3008/508/5008 già fanno un figurone nei rispettivi segmenti, figuriamoci nel segmento B. E, per quanto riguarda i prezzi, non mi risulta che la Peugeot tenda a sovrapprezzare i suoi modelli. 

Se vogliamo, 208 attuale è come qualità percepita una delle seg. B migliori. Eppure, lungi dall'essere un flop, è sempre stata altrettanto lontana dal dominare il segmento.

 

Anzi, concorrenti dagli interni più spartani (la coeva Clio, la cugina C3) hanno venduto mi sembra di più.

 

In questo segmento, molto lo fanno il prezzo e la simpatia (in Europa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.