Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vinales  campione del mondo 2017.
Lorenzo: chi l'ha visto?

 

Outsider 2017 in ordine di pertinenza (i primi due possono vincere gare): 

  1. Marquez
  2. Iannone
  3. Rossi
  4. Dovizioso

 

Inviato (modificato)

Ok ok, alla KTM son buoni a nulla (va bene justjames & happydream?!)

 

...pensavo che "altro pianeta" significasse vittoria schiacciante con >10" di vantaggio sul 2° ...o partire in ultima fila e giocarsi la vittoria ...o vincere le prime 5 gare

Modificato da MaxKTMp3
Inviato
9 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Ok ok, alla KTM son buoni a nulla (va bene justjames & happydream?!)

 

 

il primo anno (se non anno e mezzo) l'Aprilia ha fatto ridere.

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, mmaaxx dice:

Vinales  campione del mondo 2017.
Lorenzo: chi l'ha visto?

 

Outsider 2017 in ordine di pertinenza (i primi due possono vincere gare): 

  1. Marquez
  2. Iannone
  3. Rossi
  4. Dovizioso

 

 

Dici addirittura che Rossi quest'anno non riuscirà a vincere niente???

Sinceramente non credo abbia possibilità di vincere il titolo... ma da qui a dire che per tutta la stagione sarà comprimario al punto di lasciare tutte le vittorie a Vinales, Marquez..... e Iannone (che deve imparare a finire le gare, tanto per cominciare), mi pare eccessivo... :D

Tra l'altro anche Dovizioso a mio avviso avrà la possibilità di vincere qualcosina quest'anno.

 

Per quanto riguarda la corsa al titolo, il Qatar non è mai troppo indicativo per il vero potenziale del mondiale... ma in ogni caso gira e rigira i protagonisti sono sempre gli stessi.

Parlare di favoriti mi sembra presto, ma al momento mi sento di candidare Vinales (da valutare ovviamente la resistenza psicologica sul lungo periodo) e ovviamente Marquez che ormai ha unito il ragioniere al mostro di velocità.

La Ducati potrà avere un ruolo da protagonista nelle gare, ma non credo che ancora quest'anno possa avere la consistenza di essere SEMPRE al vertice per giocarsi davvero il mondiale.

Rossi? Rossi è sempre Rossi e quando lo dai per morto ti devi sempre ricredere perché quando scatta il verde lui vede rosso. Nonostante tutto non credo possa essere davvero in lizza per il mondiale perché i suoi avversari sono tosti e giovani. Una possibilità però gliela do nel caso dovesse essere un mondiale molto equilibrato, in cui le gare vengono vinte da Vinales, da Marquez, da Rossi, da Iannone, da Dovizioso... ecc ecc. Allora magari, dovesse diventare un mondiale basato sui "piazzamenti continui" POTREBBE avere una chance.

  • Mi Piace 7

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
2 ore fa, Matteo B. dice:

 

il primo anno (se non anno e mezzo) l'Aprilia ha fatto ridere.

 

L'Aprilia è scesa in pista senza dieci anni di test l'anno precedente al rientro, la Ducati aveva si e no sei/sette mesi di test seri nel 2002.

 

Qua è da fine 2014 che fanno gli sboroni (tireremo via le carene a tutti...) e si sono presi sei piste dal penultimo...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Abbiate pazienza.

In motogp l'essere diversi non paga.

Io vedo una ventina di m1 e rcv con carene diverse in pista e due kappa.

(quanto sono brutte le motogp quest'anno con la parte centrale obesa,dopo anni di codini minimal sparati verso l'alto)

Non a caso in molti stanno guardando con interesse alla moto3 per fare esperimenti.

Inviato

Le KTM in cosa differiscono? Perdonatemi ma non sono sul pezzo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
4 minuti fa, TurboGimmo dice:

Le KTM in cosa differiscono? Perdonatemi ma non sono sul pezzo

Telaio traliccio v4...praticamente una desmosedici senza la benzina nel telaio:-D

  • Mi Piace 2
Inviato
42 minuti fa, sarge dice:

Telaio traliccio v4...praticamente una desmosedici senza la benzina nel telaio:-D

 

Non arriverà mai a podio con quel telaio.  Però la scelta è apprezzabile e "di prodotto"

 

le MotoGP si assomigliano perché sono molto estreme, ormai la fantasia può poco o nulla.

 

sono per togliere molta elettronica. completamente quella delle sospensione e limitare quella su trazione e freno motore.

  • Mi Piace 3

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.