Vai al contenuto
  • 0

Audi A7: Pro & Contro?


2 strokes

Domanda

Ciao a tutti,

Avrei la possibilità di ritirare questa Audi A7 TDI 245cv da un amico che me la darebbe a buon prezzo (qualche migliaio di € in meno rispetto ai prezzi che si vedono su AS e affini).

E' la versione 3000cc Diesel, 6 cilindri, Quattro, con cambio S-Tronic a 7 rapporti. Del 2011.

Uniproprietario sempre tagliandato con 150K chilometri.

 

Che ne dite?

pro e contro?

Il cambio S-Tronic è affidabile? Ci arriva a 250K chilometri?

 

Grazie per i vostri input!

 

 

Modificato da 2 strokes
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, 2 strokes dice:

 

Cioè più dure / meno dure?? o che si bloccano più o meno facilmente?

Ma sul serio hanno messo dell'elettronica anche li???

 

 

La risposta è affermativa a entrambe le domande.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perdonate la mia ignoranza e poca esperienza con la "primiumness" quella vera :::, ma come funziona questa regolazione de pretensionamento?

Credevo che, trattandosi di un dispositivo di sicurezza, fosse già regolato di default, o che, in malaugurato caso di necessità di funzionamento, si occupasse la centralina di stabilire alla bisogna quanto sia necessario pretensionare...

Resto perplesso circa questa funzione...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
32 minuti fa, gianmy86 dice:

Perdonate la mia ignoranza e poca esperienza con la "primiumness" quella vera :::, ma come funziona questa regolazione de pretensionamento?

Credevo che, trattandosi di un dispositivo di sicurezza, fosse già regolato di default, o che, in malaugurato caso di necessità di funzionamento, si occupasse la centralina di stabilire alla bisogna quanto sia necessario pretensionare...

Resto perplesso circa questa funzione...

 

Da quello che ho trovato (poco) e capito (ancora meno) regola il bloccaggio della cintura più o meno velocemente a seconda del profilo, sfruttando la "mobilità" del pretensionatore già esistente per la funzione di preparazione a un eventuale urto.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, 2 strokes dice:

 

Aiuto! non la voglio più! :oddio: :oddio:

Maddai .... Allora, allacci la cintura, accendi l'auto, togli il freno a mano a bottone, parti dolcemente, dopo due/tre secondi senti la cintura fare un piccolo movimento che va a recuperare l'eventuale gioco lasciato tra il corpo del conducente e la cintura stessa. Nulla di allarmante o preoccupante o fastidioso. Anzi è una bella comodità per il recupero dell' eventuale gioco .... Inoltre in caso di decelerazione estremamente violenta, stesso giochetto per evitare che il torso si muova / scivoli troppo vedo il volante.

  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
On 5/4/2017 at 21:55, TurboGimmo dice:

Il problema secondo me e' il colore.

Se prendi una A7 bianca o grigia ti insulto no-tomorrow e pazienza se mi bannano

 

On 6/4/2017 at 00:29, hot500abarth dice:

Ma perché le hanno fatte anche di altri colori? XD

 

On 6/4/2017 at 12:23, Wilhem275 dice:

 

Io spesso l'ho vista in un color sabbia che non le sta affatto male, resta molto discreto senza essere il solito grigio.

Ma anche un antracite si presta, secondo me.

 

Credo sia questa tinta:

 

 

On 6/4/2017 at 20:18, poliziottesco dice:

 

:shock: santissima ingoreneta cinofila di Foggia, con un' auto cosi' e di quel colore c'e'  anche un posto garantito all' ospizio, vero?

 

>:)

 

Ok, se siamo tutti d'accordo che il colore NERO può essere accettabile, io direi che possiamo concludere!

:-D :-D 

 

:thx:

 

 

 

 

 

Modificato da 2 strokes
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.