Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

con sti discorsi mi avete fatto ritornare in mente Francois Cevert. Mi ricordo che rimasi colpitissimo dalla sua morte (raccapricciante oltretutto). Ancora ora quando ci penso mi viene la pelle d'oca.

Inviato

cazzo.. stefan

Risultati immagini per johansson ferrari

chissà che fine ha fatto.. ai tempi le zompava tutte pure lui

non un fenomeno però mi ricordo un gp o due con dei bei sorpassoni

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

mal tempo stamattina, pochi giri in PL1 e nessuno in PL2 (l'eliambulanza non poteva alzarsi in volo e raggiungere l'ospedale designato, quindi non c'erano le misure di sicurezza richieste) domani tempo migliore ma si rischia domenica

Inviato
1 minuto fa, Aymaro dice:

mal tempo stamattina, pochi giri in PL1 e nessuno in PL2 (l'eliambulanza non poteva alzarsi in volo e raggiungere l'ospedale designato, quindi non c'erano le misure di sicurezza richieste) domani tempo migliore ma si rischia domenica

Questo perchè dobbiamo andare a correre in inculonia....non so quanto può venire bene un gran premio senza prove libere.

Alla faccia della sicurezza.:roll:

• Mi Piace 6
Inviato (modificato)
34 minuti fa, sarge dice:

Questo perchè dobbiamo andare a correre in inculonia....non so quanto può venire bene un gran premio senza prove libere.

Alla faccia della sicurezza.:roll:

Intanto, dal 2018 a Sepang non si corre più (F1).

Corea ed India son durate due peti...

L'anno prossimo ritornano Francia e Germania in pianta stabile... dai che forse c'è spazio pure per Imola e ci sbarazziamo dei tilkodromi...

Modificato da justjames
  • Mi Piace 3

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Più che la pioggia il problema è l'inquinamento... Ho visto delle foto assurde. 

Inviato
On 3/4/2017 at 19:08, Aymaro dice:

In questo weekend torna in pista la Formula 1 per disputare il Gran Premio della Cina, secondo appuntamento del Mondiale 2017. Ecco il palinsesto TV di Sky e della Rai.

Il Mondiale 2017 di F.1 è iniziato due settimane fa in Australia e lo ha fatto regalando agli appassionati di tutto il mondo la vittoria della Ferrari SF70H di Sebastian Vettel davanti alle Mercedes W08 Hybrid di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Ora i protagonisti del Circus iridato saranno impegnati nel secondo appuntamento del 2017, il Gran Premio della Cina. Di seguito potrete trovare i palinsesti TV di Sky e Rai, che trasmetteranno in diretta e differita tutti i turni del fine settimana di Shanghai.

Palinsesto SKY (dirette)

Venerdì 7 Aprile

Libere 1: 4:00-5:30 (Sky Sport F1 HD)

Libere 2: 8:00-9:30 (Sky Sport F1 HD)

Sabato 8 Aprile

Libere 3: 6:00-7:00 (Sky Sport F1 HD)

Qualifiche: 9:00 (Sky Sport F1 HD)

Domenica 9 Aprile

Gara, ore 8:00, durata 56 giri (Sky Sport F1 HD)

Palinsesto RAI (differite)

Venerdì 7 aprile

Libere 1, ore 08.30 (Rai Sport)

Libere 2, ore 12:30 (Rai Sport)

Sabato 8 aprile

Libere 3, ore 10:15 (Rai Sport)

Qualifiche, ore 14:30 (Rai 2)

Domenica 9 aprile

Gara, ore 14:00 (Rai 1)

https://it.motorsport.com/f1/news/f-1-2017-ecco-gli-orari-tv-di-sky-e-rai-del-gp-della-cina-889168/

Giovinazzi di nuovo su Sauber

italiaracing

Mi spiace Aymaro, tanto lavoro per niente ;) 

Quindi che orari ci sono per domani, boys? 

• Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
20 minuti fa, justjames dice:

Intanto, dal 2018 a Sepang non si corre più (F1).

Corea ed India son durate due peti...

L'anno prossimo ritornano Francia e Germania in pianta stabile... dai che forse c'è spazio pure per Imola e ci sbarazziamo dei tilkodromi...

E dire che Sepang tra i circuiti nuovi era uno di quelli che mi piaceva di più..

• Mi Piace 4