Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, Beckervdo dice:

La cosa bella è che la V40 nuova avrà lo spazio tra motore e poggiapiedi maggiorato, come a voler emulare una TP :D

 

metteranno un blocco di cemento in modo da superare il peso a secco di 2 tonnellate?

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

metteranno un blocco di cemento in modo da superare il peso a secco di 2 tonnellate?

Spero per loro di no. 

L'anomalia per ora è proprio la XC60.

la Famiglia 90 è abbastanza in linea con i competitors

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò, la perdita della trazione posteriore non la vedo come un male assoluto in quanto credo che il vero problema di Serie 1 sia legato all'abitabilità interna ... l'ho scartata a priori più volte, è strettissima, angusta con pochissimo spazio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, A.Masera dice:

Vi dirò, la perdita della trazione posteriore non la vedo come un male assoluto in quanto credo che il vero problema di Serie 1 sia legato all'abitabilità interna ... l'ho scartata a priori più volte, è strettissima, angusta con pochissimo spazio.

Fortunatamente la 1er ha questo carattere stretto, ridotto, per i commercianti e spedizioneri ci sono i furgoncini della serie 2 o i cassoni delle serie X !

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, kire_06 dice:

Complimenti per la realizzazione.

 

Continuo ad essere schifato per l'abbandono della trazione sull'asse corretto. IMHO tanto vale andare di Mazda 3/Giulietta a sto punto...

 

 

Oppure nuove Subaru Impreza e XV con motore boxer e trazione integrale vera, cioè che spinge sempre sulle ruote posteriori 

IMG_1856.JPG

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, 4200blu dice:

Fortunatamente la 1er ha questo carattere stretto, ridotto, per i commercianti e spedizioneri ci sono i furgoncini della serie 2 o i cassoni delle serie X !

 

Ma Serie 1 deve competere con Classe A & company. _Il target non è di sicuro la famiglia numerosa ma neanche il single incallito.

 

Una macchina deve essere correttamente bilanciata tra tanti fattori e per me l'abitabilità di Serie 1 è incompatibile non solo per le mie esigenze ma anche per quelle di qualsiasi persona che voglia viaggiare comodo in 4.

 

E' stretta, il passeggero anteriore tocca praticamente il cruscotto se ha qualcuno dietro, dietro c'è spazio a malapena per le gambe di un adulto ed il bagagliaio è piccolo. Ben venga una macchina più ottimizzata imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

La classe A attuale e decisamente piu stretto come la 1er, ma tutti i due sicuramente non sono le macchine per viaggiare in quattro, sono macchine per giovani (la classe A ha ringiovanato l'eta media del cliente mercedes iniziziale significante) o seconda macchina per portare gli bambini al Kindergarten o andare al supermarket o ufficio. Nessuno fuori Italia compra una ser1 come macchina per viaggiare comodo in 4.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, mikisnow dice:

Praticamente assomiglia a qualsiasi cosa tranne che ad una BMW?!! :D

hai ragione, per quanto concerne lo stile esterno la direzione credo che grossomodo sia quella che ho mostrato nel render che è confermato dalle foto spia, qualora non fosse chiaro ce lo conferma quella che è la versione sedan della 1 che è venduta in cina

bmw-serie-1-sedan-foto-modello-definitiv

1er_f40_2019-3.jpg

 

ritengo invece che la vista laterale (ma anche particolari del frontale) prendano spunto da questa

03-bmw-x2-concept-paris-1.jpg

 

come puoi vedere la strada è già segnata

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.