Vai al contenuto

F1 - Gran premio Bahrain 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

 

 

Maro' come siete fiscali!!!! :-D:-D:-D (mi raccomando si scherza eh)

 

IMHO (se non fosse abbastanza chiaro)

Ricordo tempi in cui la Ferrari vinceva, ma il secondo ferrarista si perdeva ben oltre la settima posizione eh... (ed a punti ci andavano in 6)

Qui, ripeto, non è la migliore seconda guida in assoluto, @LucioFire ma il compitino minimo da sufficienza c'è. su formulapassion gli danno un abbondante 6,5... io direi che è una prestazione da 6...

Poi se si guarda bene è arrivato a meno di 2 secondi da Bottas (Valttery is the new Barrichello), quindi in crescendo. Non sarei cosi tremendo nei suoi confronti....

 

Alternative?

Al momento poche. Alonso? minestra riscaldata... Hammilton? solo se Ferrari diventa di gran lunga la migliore, ma andrebbe via Vettel. Un giovane alla Giovinardi? si è abbastanza ben bruciato con le due comparse ad inizio mondiale. Max? blindato. Un giovane tipo Hulkemberg? tutto da verificare...

Vedrei bene Checo Perez che in questi ultimi anni mi sembra molto maturato, ma non credo sia disponibile...

 

 

Certo! e chi lo nega? :-D

 

Quando?barrichello non ha mai fatto peggio del 4° posto a fine anno (3-2-4-2) togliendo l'anno coi problemi di gomem alla ferrari (2005). e parliamo di barrichello.

Alonso miestra riscaldata?

c'è caso che lui riscaldi la situazine altro chè!

E potrebbe portare sponsor potenti

36 minuti fa, Aymaro dice:

 

giovanardi.jpg

 

:shock:

 

Giovinazzi (non Giovanardi :-D) non si è bruciato, non era un dio del volante prima, non è un brocco ora, è un buon giovane pilota con buonissime possibilità di crescere, lasciamolo un attimo tranquillo, imho gli fanno fare un paio di stagioni in Haas e poi vedono (magari assieme a Lecelrc che domenica ha fatto una gara 2 strepitosa in F2)

alternative? Hulk non è giovane ed è blindato da Renault (mi spiace ancora che non l'abbiano preso nel 2014) Alonso non ce lo vedo con Seb come Hamilton, al limite uno scambio tra gli ultimi 2i nomi imho ci sono e sono:

-Perez (veloce e maturato tanto ed in scadenza a fine anno)

-Sainz (giovane e di sicuro talento, con la giusta gavetta e sembra svincolabile con una buona offerta)

-Ricciardo (credo che sulla velocità ed il talento dell'australiano non si discuta, pare anche lui che sia svincolabile, ma anche qui da vedere seb)

-Grosjean (non mi convince ma come secondo pilota può andare)

 

 

esatto.le alternative ce ne sono...

ma o ti prendi un oche sei sicuro che con la macchina buona cammina forte (alonso) o allora punti su un giovane sperando di beccare il nuovo schumacher o verstappen o vettel,per affiancarlo al tedesco.

Quell oche stanno facendo ora non serve solo a un ghezzo. al limite a far star tranquillo vettel

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, LucioFire dice:

 

Quell oche stanno facendo ora non serve solo a un ghezzo. al limite a far star tranquillo vettel

 

dimmi niente....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

ma o ti prendi un oche sei sicuro che con la macchina buona cammina forte (alonso) o allora punti su un giovane sperando di beccare il nuovo schumacher o verstappen o vettel,per affiancarlo al tedesco.

Quell oche stanno facendo ora non serve solo a un ghezzo. al limite a far star tranquillo vettel

il giovane ce l'hanno e sta crescendo bene (Leclerc), hanno anche inserito Giovi nella scuderia per avere l'alternativa, ma non li si può piazzare direttamente in Ferrari (anche RB che figheggia li fa passare per la Toro Rosso prima) nell'immediato quindi o devono puntare su un nome o alternativo o si tengono kimi fino ai 40

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo come mai ogni inizio campionato kimi diventi brocco..al limite è un parafulmine per la sfiga perché se deve succedere qualcosa capita a lui ma lo ritengo un ottimo collaudatore e un bel pilota...dovessi prendere uno sfasciamacchine o un giovane inesperto mi tengo lui tutta la vita...pure l'anno scorso eravamo a questo punto eh

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/4/2017 at 12:52, GL91 dice:

Lui verrebbe gratis, io da dirigente Ferrari direi "Dove hai fatto Pasqua, fatti pure Natale". Magari sono eccessivo io eh, ma non mi piace chi sputa nel piatto dove ha mangiato. 

 

Ragazzi però rimaniamo sempre adesivi alla realtà ;) Alonso da quando è andato alla McLaren non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato. Anche perché mangiare ha mangiato pochino a Maranello, oggettivamente. 

Anzi, settimana scorsa ha detto esplicitamente che preferirebbe vedere la Ferrari vincente al posto della Mercedes... Piuttosto è vero che sputazza un po' nel piatto dove sta mangiando adesso, ma quella è una questione complessa e non mi sento di dargli tutte le colpe se mentre guida quel troiaio di macchina inveisce un po'. Dico ma avete visto malgrado tutto che gara è riuscito a fare con quel cassonetto domenica scorsa? Per me nemmeno con la sua donna ci dà tanto dentro :D

 

Peraltro segnalo che a parte quello che pensiamo noi, per quanto plausibile, lui non ha mai manifestato intenzioni né ufficiali né ufficiose di tornare in Ferrari, né Ferrari ha mai esplicitamente dichiarato o smentito interessi nei suoi confronti. Per cui aspettiamo che almeno una delle due cose sia avvenuta, prima di gridargli :suka:

 

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso a me fa pena, perché con uno fra i talenti più grandi degli ultimi decenni ha vinto solo 2 Mondiali (uno contro Schumacher!!), rimanendo poi intrappolato nella sfiga spaziale ai tempi della Ferrari e in una scelta scellerata adesso con la McLaren. Chi avrebbe potuto immaginarsi un tale bidone da parte della Honda? Lui pensava di girare "Senna 2: La Vendetta". Invece è il protagonista di "Zonta II: il Ritorno".

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Ragazzi però rimaniamo sempre adesivi alla realtà ;) Alonso da quando è andato alla McLaren non ha mai sputato nel piatto dove ha mangiato. Anche perché mangiare ha mangiato pochino a Maranello, oggettivamente. 

Anzi, settimana scorsa ha detto esplicitamente che preferirebbe vedere la Ferrari vincente al posto della Mercedes... Piuttosto è vero che sputazza un po' nel piatto dove sta mangiando adesso, ma quella è una questione complessa e non mi sento di dargli tutte le colpe se mentre guida quel troiaio di macchina inveisce un po'. Dico ma avete visto malgrado tutto che gara è riuscito a fare con quel cassonetto domenica scorsa? Per me nemmeno con la sua donna ci dà tanto dentro :D

 

Peraltro segnalo che a parte quello che pensiamo noi, per quanto plausibile, lui non ha mai manifestato intenzioni né ufficiali né ufficiose di tornare in Ferrari, né Ferrari ha mai esplicitamente dichiarato o smentito interessi nei suoi confronti. Per cui aspettiamo che almeno una delle due cose sia avvenuta, prima di gridargli :suka:

 

si parla di un feroce litigio con hasegaua (capo honda)

certo 3 gp 5 ritiri di cui 4 per il motore.... ps oggi ci sono i test in corso ed hanno sfasciato un'altro motore dopo 2 giri :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh beh, certo, era il motore "evoluzione" sperimentale. Se avessero usato quello normale, si sfasciava dopo cinque.

 

P.S.: che dite di fare un topic tipo FORMULA 1-MONDIALE 2017, così possiamo scrivere a ciclo continuo di questi argomenti off topic, e andremmo anche meglio a ripescare alla fine dell'anno le piccole profezie scritte mesi prima, per vantarcene, e le grandi boiate, per rinfacciarcele :D

  • Mi Piace 5

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Yakamoz dice:

Eh beh, certo, era il motore "evoluzione" sperimentale. Se avessero usato quello normale, si sfasciava dopo cinque.

 

P.S.: che dite di fare un topic tipo FORMULA 1-MONDIALE 2017, così possiamo scrivere a ciclo continuo di questi argomenti off topic, e andremmo anche meglio a ripescare alla fine dell'anno le piccole profezie scritte mesi prima, per vantarcene, e le grandi boiate, per rinfacciarcele :D

magari si può continuare qui

http://www.autopareri.com/forums/topic/60187-f1-anticipazioni-2017/?page=52

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.