Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto molto interessante:si:.Se non erro sarebbe la prima auto street-legal a marchio Dallara.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

se ne parla da almeno 3 anni più o meno informalmente.

Ad oggi la factory non ha possibilità di costruire in loco vetture stradali (a dire il vero buona parte della produzione anche racing è demandata a terzisti tranne ovviamente prototipazione/test/progettazione).

Vedremo ma sono un pizzico scettico.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

E' dai tempi della KTM che vogliono fare una vettura sportiva marchiata

tonydallara04.jpg

Il massimo cui sono arrivati mi pare fossero le KTM Dallara X-Bow.

Magari questa volta il progetto va in porto!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
se ne parla da almeno 3 anni più o meno informalmente.

Ad oggi la factory non ha possibilità di costruire in loco vetture stradali (a dire il vero buona parte della produzione anche racing è demandata a terzisti tranne ovviamente prototipazione/test/progettazione).

Vedremo ma sono un pizzico scettico.

Da quando le Formula Indy sono costrette a produrle in USA (e Dallara ha dovuto realizzare uno stabilimento ad hoc per questo), a Parma è rimasto un sacco di spazio libero da sfruttare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

...quella che Alfa non ha interesse a fare...

Penso che sia ora di finirla una volta per tutte di bollare Alfa come un'azienda che non ha interesse a fare questa o quell'altra cosa. Si sa da svariati mesi che la versione pompata della 4c è in cantiere, ergo questa quotata mi sembra una frase fuori luogo.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Da quando le Formula Indy sono costrette a produrle in USA (e Dallara ha dovuto realizzare uno stabilimento ad hoc per questo), a Parma è rimasto un sacco di spazio libero da sfruttare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Penso che sia ora di finirla una volta per tutte di bollare Alfa come un'azienda che non ha interesse a fare questa o quell'altra cosa. Si sa da svariati mesi che la versione pompata della 4c è in cantiere, ergo questa quotata mi sembra una frase fuori luogo.;)

Dipende se con l'attuale motore o il 2000. Si stava discutendo proprio di questo nel (tra l'altro) OT. Secondo me dipende dalla disposizione del motore, non è detto che Dallara lo monti trasversalmente.

Per il resto non ho capito se il post #1 cita indiscrezioni agostane o sono dichiarazioni ufficiali di Dallara... :pen:

Inviato

Sono dichiarazioni di Dallara durante un'intervista effettuata da CAR magazine.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Non mi pare in realtà , se allargano la factory potrebbe essere, ma già da tempo la produzione racing non è fatta a Varano, ma delegata a vari terzisti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

• 2 anni fa...
Inviato

Progetto confermato

se ne inizia a parlare del progetto per il 2017

auto track day oriented

tecnologicamente all'avanguardia

2.0 sui 300cv

poche auto prodotte all'anno.

• Mi Piace 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.