Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

S8-opel-grandland-x-retrouvez-nous-demai

 

Il pezzetto tra cofano e specchietto retrovisore mette un po' tristezza, sulla sorella Peugeot 3008 la zona è stata risolta meglio.

 

Essendo più largo del montante che sta sopra anche fosse stato nero credo sarebbe risultato mal integrato.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, io continuo a non concepire il fatto che l'unico diesel disponibile sia il 1.6 120 cv, quando sulla sorella/cugina 3008 ci sono anche il 150 e il 180 sulla GT.

 

Io un'auto del genere(per quanto possa piacermi) con soli 120 cv non la comprerei.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, eccezziunale dice:

Comunque, io continuo a non concepire il fatto che l'unico diesel disponibile sia il 1.6 120 cv, quando sulla sorella/cugina 3008 ci sono anche il 150 e il 180 sulla GT.

 

Io un'auto del genere(per quanto possa piacermi) con soli 120 cv non la comprerei.

Da capire se sia una scelta iniziale, oppure se sia una strategia di PSA per favorire il marchio a lei più caro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oggi sono andato a vedere (nuovamente) l'auto in oggetto.
Dai pochi test che ho visto in rete e da le opinioni dei possessori di 3008 a benzina, sembra che la scelta meno popolare, potrebbe essere migliore rispetto alla proposta a gasolio.
In parole povere..
Cosa ne pensate del 1.2 benzina su questa auto?
La coppia è minore rispetto al diesel, però il range di utilizzo dovrebbe essere maggiore per il benzina.

☏ SM-G903F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.