Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente mi sarei aspettato qualcosa di piu' eclatante, di piu' elegante anche negli interni .., non è male pero' qui manca un po' di carattere e di verve della prima Serie 8....

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Tony ramirez dice:

soprattutto qualcuno mi spieghi la funzione di quel tipo hipster nelle foto UFFICIALI!!!! 

 

Quello non è un'hipster! ?

Cioé non che adesso barba = hipster 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 dice:

IMG_7238.JPG

 

Fuori la reputo interessante. Del resto anche la serie 2 (normale) è orribile, a mio avviso, mentre la M2 è stupenda.

 

IMHO la M8 sarà un gran ferro, la normale è carina, ma per lo stesso prezzo vado di 911. 

 

Capitolo a parte gli interni, dove sono rimasto decisamente deluso. Spero che Kazan porti aria nuova, poiché ne hanno estremo bisogno. Dico anche un'altra cosa; è anche colpa del board BMW, alla fine sono loro che decidono quali bozzetti far diventare auto vere. Onestamente vedere persone "eleganti" per quanto capaci, si scontra con il DNA sportivo BMW. Piuttosto che vedere tante cravatte, prefeireri vedere qualche manica di camicia e qualche T-shirt in più.......e magari anche più co@lioni (leggi, coraggio) come ai tempi di Bangle.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Quello non è un'hipster! ?

Cioé non che adesso barba = hipster 

però mi ha rotto il caxxo comunque specie mentre fa peter pan barbuto in mezzo ad una strada!

qualcuno mi spieghi il senso in foto di un concept ufficiali... 

 

BMW-2019-8-Series-Concept-29.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, VuOtto dice:

 

Fuori la reputo interessante. Del resto anche la serie 2 (normale) è orribile, a mio avviso, mentre la M2 è stupenda.

 

IMHO la M8 sarà un gran ferro, la normale è carina, ma per lo stesso prezzo vado di 911. 

 

Capitolo a parte gli interni, dove sono rimasto decisamente deluso. Spero che Kazan porti aria nuova, poiché ne hanno estremo bisogno. Dico anche un'altra cosa; è anche colpa del board BMW, alla fine sono loro che decidono quali bozzetti far diventare auto vere. Onestamente vedere persone "eleganti" per quanto capaci, si scontra con il DNA sportivo BMW. Piuttosto che vedere tante cravatte, prefeireri vedere qualche manica di camicia e qualche T-shirt in più.......e magari anche più co@lioni (leggi, coraggio) come ai tempi di Bangle.

 

 

Questa nasce per far concorrenza a modelli come S Coupè e Continental GT, cioè Coupè/cabriolet dalle dimensioni vicine se non superiori ai 5 m, lusso spinto e 4 posti veri.

 

911 non c'entra nulla! ?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tony ramirez dice:

però mi ha rotto il caxxo comunque specie mentre fa peter pan barbuto in mezzo ad una strada!

qualcuno mi spieghi il senso in foto di un concept ufficiali... 

 

BMW-2019-8-Series-Concept-29.jpg

Presentazione "gay-friendly"? :-D 

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.