Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Golfista24 scrive:

Ma poi mi chiedo come fanno ad essere comodi i settaggi del clima sul display.. io con le manopole setto senza distogliere lo sguardo dalla strada.. mi pare molto più immediato, poi per chi ha avuto modo di usare una mk7 restyling c'è la doppia opzione, hai le manopole ma lo puoi usare anche sul display con una valanga di opzioni.

Per la doppia opzione posso pure essere d'accordo

14 ore fa, Fatbastard78 scrive:

In realtà ha qualche spunto interessante come qualche richiamo, che mi pare di scorgere, alle golf anni 80.

Però il tablet davanti al volante, senza che sia minimamente integrato, mi disturba e quei 4 tasti per direzionare l'aria che si vedono non mi fanno ben sperare...

Quasta cosa l'ho notata pure sulle recenti Vw

2 ore fa, ILM4rcio scrive:

A me da fastidio guidare di notte con gli schermi accesi, preferisco avere poche lucine, magari rosse così non disturbano la visione notturna.

☏ SM-N970F ☏
 

Penso che ci sia un sistema per attenuare o escludere parzialmente la strumentazione no?

1 ora fa, ferro-mo scrive:

Comunque ragazzi, voi parlate di comodita dei comandi capacitivi sui display, ecc...quando IL PRESENTE comprende già i comandi vocali avanzati, tempo 2-3 anni e manco li userete più i comandi fisici (rotelle o touch che siano)

Welcome to 2020 guys!

Rassegnatevi, il resto ormai é preistoria!

SI...voglio vedere a configurare un bizona con gestione flussi e temperatura separate.

Come lo traduci :

"Bocchette inferiori,temperatura 22 per il guidatore e bocchette centrali tempertura 25 per il passeggero velocità ventola 3 su 5"

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi esprimo sulla bellezza. Attualmente preferisco la mk7 

Andrebbe vista dal vivo. Sta di fatto che il prossimo anno dovrò comprare una segmento C a metano a Massimo 20.000 euro, e Golf è l'unica che svaluterebbe il meno possibile in 5 anni. Quindi seguo il topic e chiedo @Vadocomeundiavolo se c'è qualche novità circa le versioni a metano ed i prezzi. Oltre alle unità CNG già eventualmente prodotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

Per la doppia opzione posso pure essere d'accordo

Quasta cosa l'ho notata pure sulle recenti Vw

Penso che ci sia un sistema per attenuare o escludere parzialmente la strumentazione no?

SI...voglio vedere a configurare un bizona con gestione flussi e temperatura separate.

Come lo traduci :

"Bocchette inferiori,temperatura 22 per il guidatore e bocchette centrali tempertura 25 per il passeggero velocità ventola 3 su 5"

Ovviamente sulla golf che arriva da importatore parallelo che accetta comandi solo in hurdu.?

  • Ahah! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ILM4rcio scrive:

A me da fastidio guidare di notte con gli schermi accesi, preferisco avere poche lucine, magari rosse così non disturbano la visione notturna.

☏ SM-N970F ☏
 

 

in genere gli schermi attuali hanno la modalità giorno e quella di notte con schermo scuro se non nero...

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Golfista24 scrive:

Ma poi mi chiedo come fanno ad essere comodi i settaggi del clima sul display.. 

 

Su questo ti do ragione. La mia ragazza aveva una Cactus....e mamma mia che casino regolare la temperatura o il flusso d'aria. ci si metteva un sacco di tempo....e spesso non sentiva i comandi al primo tocco, specie quando era molto caldo o controsole.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minutes ago, VuOtto said:

 

Su questo ti do ragione. La mia ragazza aveva una Cactus....e mamma mia che casino regolare la temperatura o il flusso d'aria. ci si metteva un sacco di tempo....e spesso non sentiva i comandi al primo tocco, specie quando era molto caldo o controsole.

 

In questo senso se funzionassero bene i comandi vocali potrebbe essere una buona soluzione, ma mi pare siamo abbastanza indietro da questo punto di vista tolte forse le auto di fascia alta.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

In questo senso se funzionassero bene i comandi vocali potrebbe essere una buona soluzione, ma mi pare siamo abbastanza indietro da questo punto di vista tolte forse le auto di fascia alta.

 

vero ora con il "fa freddo o fa caldo" hai eliminato anche quel problema......finché funziona tutto bene :si:

 

Naturalmente è il progresso, ci si adegua.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto scrive:

 

vero ora con il "fa freddo o fa caldo" hai eliminato anche quel problema......finché funziona tutto bene :si:

 

Naturalmente è il progresso, ci si adegua.

 

Eh! ma se io entro in un'auto parcheggiata sotto il sole d'agosto, toccando il sedile arroventato, il cervello dà il comando di dire tranquillamente "ehi Mercedes, fa caldo",  ma succede che intanto dalla bocca mi vengon fuori di getto solo bestemmie nel dialetto del mio paese natale! che il sistema non capirà di certo!

  • Ahah! 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.