Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda gli interni, mi auguro che non abbia un'unica bocchetta centrale, mi fa troppo anni '80.

 

Detto questo, spero anche in un design dei fari anteriori più sportivo e spigoloso, non dolce e femminile come quello dei PS di autobild.

 

p.s. e levate quei cavolo di finti scarichi che sono osceni please! VAG fai a meno di metterli!!!!!!

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

dentro è stupenda, era la plancia che dovevano montare su passat!

E' però da dire che nelle versioni con plancia analogica e con display umani (8") un po' peggiora (lo si vede sui touareg base venduti in Germania).

 

Fuori bella, dubbi sul muso con la targa montata.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nicogiraldi scrive:

dentro è stupenda,

 

..boh..l'esatto contrario per il mio gusto..trovo orribile questa plancia con tutti gli schermoni giganteschi e prese d'aria, ma sembra che questa sara il nuovo spirito..che bella erano strumenti analogichi con lancette vere....

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.