Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Sarà  un mulo con  Mqb 1.1 , non è detto che sia la nuova Golf, potrebbero provare semplicemente quella configurazione di passo/larghezza/sbalzi.

 

Non capisco la leva del cambio, che derivazione è?

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, VuOtto dice:

Pare più lunga di 7/8 cm, ma il passo sembra invariato :gratta: 

 

spero non esagerino con lo sbalzo posteriore... anche se probabilmente le sospensioni posteriori le hanno montate sul vecchio telaio. Golf VII è su MQB?

 

 

A me invece sembra che il passo sia più lungo (non più di un paio di cm)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La stampa tedesca parla sopratutto del fatto, che Golf VIII diventera piu larga e meno alta, di passo/lunghezza non si parla. Altro fatto sara seconco loro il peso, in calo per 50kg, un contributo importante per raggiungere il limite del 95g CO2.

Fotoritocco secondo AMuS

image.png.8a376424dfaae735609da16cfdcd92c5.png

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.