Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Poco giustificabili le mancanze dei sistemi di assistenza alla guida e della telecamera posteriore, che ormai hanno tutte le concorrenti.

Nella 500 ? La retrocamera ? Bha,la vedo un inutile spesa.

Idem il cruise che io odio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono due cose che dovevano starci. Se vuoi giocare al gioco della premiumness, poi devi farlo veramente. Anche roba come il city brake per me era d'obbligo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cruise control normale ormai non ha più senso. Quello adattivo è la vera rivoluzione per qualsiasi strada, ma quanto comodo dev'essere?? Sarebbe veramente uno dei primi optional che metterei sulla macchina.

Certo che è comunque meglio quello normale piuttosto che niente per chi ne ha bisogno ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Parlando della 500 invece oggi sono andato a vederla. Non mi ricordavo così comodi i sedili anteriori, ma hanno modificato l'imbottitura?

La macchina è sempre carina e nei colori giusti è proprio bella. Non mi piace troppo il paraurti posteriore però nel complesso il restyling è decisamente riuscito.

La 500 è sempre la 500 :)

Prima di andare a vedere la 500 sono stato a vedere la nuova Fabia :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah un'altra cosa. Non mi ricordo se l'ho letto qui o da altre parti ma il vano anteriore fronte passeggero NON ha la chiusura a chiave.

il cruise control adattivo va benissimo: e finchè non lo fai metti quello normale che sulla 500 va benone e soprattutto meglio di nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono due cose che dovevano starci. Se vuoi giocare al gioco della premiumness, poi devi farlo veramente. Anche roba come il city brake per me era d'obbligo.

Ma dite seriamente ? Nella 500,un auto tascabile,volete la retrocamera ?

Ci sono i sensori,bastano e avanzano.

Idem il cruise,è un macchina per la città.,suvvia.

Link al commento
Condividi su altri Social

500 non è una macchina SOLO da città come 108 et similia..

è un'auto che sopporta bene anche tratte lunghe.

E quindi, il cruise control (normale....) può venire assai di aiuto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dite seriamente ? Nella 500,un auto tascabile,volete la retrocamera ?

Ci sono i sensori,bastano e avanzano.

Idem il cruise,è un macchina per la città.,suvvia.

No, il cruise imho nel 2015 su un auto che si pone pure come qualcosa di sfizioso e di valore dev'esserci.

E' un auto da città ma le circonvallazioni/tangenziali/Superstrade esistono.

Tanto più che non parliamo di robe avanzate come il city brake, è un cavetto in pratica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente che si nasconde dietro un dito per difendere scelte indifendibili... pare di stare sul forum di iSpazio... la macchinetta è uscita bene, l'estetica l'hanno azzeccata, ma questa politica miope per le dotazioni non merita sconti

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Gente che si nasconde dietro un dito per difendere scelte indifendibili... pare di stare sul forum di iSpazio... la macchinetta è uscita bene, l'estetica l'hanno azzeccata, ma questa politica miope per le dotazioni non merita sconti

tu dici...con quel che te la fanno pagare...

Link al commento
Condividi su altri Social

tu dici...con quel che te la fanno pagare...

scusate ma...a me risulta che costa 100€ più a pari versione. Dov'erano tutti quelle che ora la criticano per il prezzo un mese fa? O 7 anni fa? no perchè se è cara ora...lo era pure prima.

Ok,il cruise non ce l'ha...ed è un difetto. Ma non lo avrebbero mica messo di serie...nemmeno se fosse stato implementato.

Non mi risulta che le dotazioni siano state impoverite...quindi considerando i componenti modificati...100€ in più ci possono stare alla grande.

Non c'è il cruise? evedinetemente loro,che hanno i dati di vendita di questo accessorio,non lo hanno reputato indsispensabile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma...a me risulta che costa 100€ più a pari versione. Dov'erano tutti quelle che ora la criticano per il prezzo un mese fa? O 7 anni fa? no perchè se è cara ora...lo era pure prima.

Ok,il cruise non ce l'ha...ed è un difetto. Ma non lo avrebbero mica messo di serie...nemmeno se fosse stato implementato.

Non mi risulta che le dotazioni siano state impoverite...quindi considerando i componenti modificati...100€ in più ci possono stare alla grande.

Non c'è il cruise? evedinetemente loro,che hanno i dati di vendita di questo accessorio,non lo hanno reputato indsispensabile

Gli stessi che dicevano "per l'acquirente di Panda meglio risparmiare 100€ che avere l'ESP", quando si parlava di un'auto che ha la tenuta di strada di un carrello del Lidl

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.