Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sto modo di criticare facendo paragoni per dire "sembra questo, sembra quello" va bene fino ad un certo punto, secondo me..a na certa sarebbe pure il caso di spiegare cosa non piace e soprattutto perché non piace altrimenti rimane solo una discussione sul "hey, guardatemi, ho fatto una battuta che nessuno ha ancora fatto", che non so quanto sia costruttuiva..just my two cents.

 

A parte questo, a me non dispiace, il muso lo trovo molto bello, idem il posteriore..diciamo che lo trovo molto coerente, pachidermico ed imponente, sia di dimensioni che di stile.

Non mi piacciono ste appendici verticali, o meglio, per quanto mi piacciano in realtà non le trovo coerenti tra loro, hanno tutte e 3 forme differenti.

Non mi piace nemmeno il giro cromo del vetro che ingloba lo specchietto, la trovo un po' forzata come soluzione rispetto alla pulizia generale della macchina.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pixhell dice:

Pur nello stesso "linguaggio" qui vedo meno orpelli e più pulizia e certamente conservazione di un certo heritage pur risultando assolutamente moderna.

 

IMG_5908.JPG

IMG_5909.JPG

IMG_5910.JPG

Che capolavoro, era perfetta come Serie 8 anti Classe S coupe, piu classica 

 

2C7QR2UT8460-kFwC-U11002957802125nTH-102

 

e questa degna erede del Serie 6 piu slanciata ed originale

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, sonicwp7 dice:

Eccolo in tutto il suo "splendore" il prossimo Suv della casa di Monaco  sembra un ferro da stiro, ma molto meno aereodinamico, quella calandra poi.... 

 

bmw-x7-concept-leaked-photo.jpg

 

......

 

 

Praticamente un baldacchino ! >:) 

 

P.S.1: quello di S. Pietro però è più mejo ! :lol:

 

Agevolo foto:

 

filename-img-6675-jpg.jpg

 

Ditemi che non ho ragione....E' più mejo :si:.

 

:(((

 

 

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo tutta questa tragedia sinceramente... ?

Vedendo poi con cosa dovrà scontrarsi...

 

IMG_8046.JPG

IMG_8047.JPG

IMG_8048.JPG

IMG_8050.JPG

 

mi pare anche piuttosto riuscito, anche tolti gli orpelli da concept.

L'unico appunto che farei è sulla mazza da hockey ? in fiancata, ma per il resto trovo sia molto coerente con il brand che porta ed il posizionamento che avrà!

Ha effettivamente un retrogusto di altre auto, come XC90 ed anche Jeep Yuntu - da molti considerata una fig@t@, anche dal sottoscritto! - e con quel concept Kia postato più su, ma rimane comunque molto riconoscibile come BMW.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tony ramirez dice:

Vabbè è come quando in classe alle verifiche tutta la classe pigliava 5 e tu prendi 6-.

 

Che c'entra scusa...

Se il design usato il quel segmento è quello non è che perché sei BMW puoi permetterti di fare un qualcosa di completamente diverso, perché evidentemente le ricerche di mercato hanno ritenuto che il cliente tipo vuole una SUV fatta in un certo modo.

Mercedes, almeno da quello che si nota dalle foto spiate del muletto, non sta percorrendo una strada diversa.

Lexus in gamma ha prodotti non proprio convenzionali come design come NX e RX però LX lo fanno così... ??‍♂️

Evidentemente un motivo c'è no?

Il futuro Grand Wagoner non sarà tanto diverso come impostazione generale... scommettiamo?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 dice:

Che c'entra scusa...

Se il design usato il quel segmento è quello non è che perché sei BMW puoi permetterti di fare un qualcosa di completamente diverso, perché evidentemente le ricerche di mercato hanno ritenuto che il cliente tipo vuole una SUV fatta in un certo modo.

Mercedes, almeno da quello che si nota dalle foto spiate del muletto, non sta percorrendo una strada diversa.

Lexus in gamma ha prodotti non proprio convenzionali come design come NX e RX però LX lo fanno così... ??‍♂️

Evidentemente un motivo c'è no?

Il futuro Grand Wagoner non sarà tanto diverso come impostazione generale... scommettiamo?

come che c'entra? se le altre fanno schifo tu devi fare solo meno schifo?

se il design usato in quel segmento è quello non vuol dire sia bello o giusto!

Poi avranno fatto i loro studi di marketing e sicuramente quello è il trend.

però onestamente preferirei qualcosa di guadabile piuttosto a qualcosa che ricorda un termosifone!

Stiamo parlando di BMW un costruttore che dovrebbe dettare le regole non uniformarsi.

Tutto IMHO!

 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.